Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

lo strumento di lavoro

Feed RSS

Sostieni il sito

Ultimi Post Mercatino

Ultimi Post Forum

Pubblicità esterna


Rinviata a data da destinarsi la 5a prova del Regionale FMI Puglia
Posted by pdmx on 21 ago : 06:29

"Vi comunichiamo che a causa ritardi nei lavori di adeguamento della pista alle normative FMI, ci vediamo costretti a rimandare la manifestazione in oggetto a data da destinarsi.
Cordialmente,
Rosa Maria Campagna Presidente del Mc Diana Mx Team a.s.d."
Stampa veloce
CS SACE - Campionato Italiano MiniEnduro - Mansuè
Posted by pdmx on 14 ago : 08:07

"Il 30 e 31 Luglio sì è concluso a Mansuè (TV) il campionato italiano con una lunga trasferta di oltre mille km. Sabato mattina partiva la prima delle due gare di Matteo Fersini (classe Baby) ma le cose non si metteveno bene, purtroppo una caduta al secondo cross test, perdita di oltre 20 secondi ed a fine giornata conclusione al sesto posto. La domenica si parte con l'intento di attaccare il secondo posto di campionato visto che i soli 4 punti di distacco. Nel cross test Matteo si piazza al primo e secondo posto ma sul più bello, quando si assaporava il secondo posto di campionato, è incappato in una serie di cadute sia sul percorso che nell'enduro test. Gara conclusa all'8° posto e Campionato concluso al 4° posto a soli due punti dal pilota precedente, comunque una esperienza bellissima considerato che questa era la sua prima partecipazione al campionato italiano Minienduro.
Luca Fersini si è piazzato al 12° posto, un risultato positivo visto il livello che c'è nella sua categoria (Esordienti). Una stagione positiva per la scuola Sace di Spongano diretta dal tecnico federale Fernando Puce. Prossimo appuntamento il 28 agosto a Rapolano Terme (Siena) dove si svolgerà il trofeo delle regioni per rappresentare la Puglia. Altra soddisfazione per la scuola Sace é di avere nella squadra che la Puglia rappresenta il trofeo delle regioni 3 dei suoi piloti sui 4 previsti e che l'acconpagnatore del trofeo delle regioni sarà il tecnico federale Fernando Puce."
Classifiche di Giornata e Classifiche Finali
Stampa veloce
Buona lettura con XInside 45
Posted by pdmx on 12 ago : 10:58
.
Clicca sull'immagine per leggere la rivista.
Stampa veloce
Buona lettura con mAXImagazine n. 26 - 2016
Posted by pdmx on 11 ago : 08:31
.
Clicca sull'immagine per leggere la rivista.
Stampa veloce
Maggiora Park MXoN 30th Anniversary Ambassador Program_Video: PIT BEIRER E BEN TOWNLEY
Posted by pdmx on 05 ago : 10:05

"L’eredità di un glorioso passato rappresenta per Maggiora una lunga storia di motori da raccontare, dagli anni ‘80, ai capitoli più recenti della storia del Motocross, fino al 2016.
I contenuti di oggi sono gli interventi di PIT BEIRER, Responsabile mondiale del reparto Off Road di KTM e BEN TOWNLEY, pluricampione Motocross. ..."
Qui il Comunicato Integrale
Stampa veloce
Int.li SX - Verolanuova 23/07/16 - Le prime foto di Grande
Posted by pdmx on 04 ago : 11:46

Pubblicate le prime 270 Foto di Roberto Grande scattate in occasione della seconda prova degli Internazionali di SX tenutasi il 23 Luglio 2016 a Verolanuova (BS).
Qui tutte le CLASSIFICHE
Lavori in corso ... a breve saranno pubblicate altre foto, torna a visitarci, grazie!
Stampa veloce
Buona lettura con XL Motocross 37
Posted by pdmx on 02 ago : 11:52
.
Clicca sull'immagine per leggere la rivista.
Stampa veloce
ITALIA batte FRANCIA anche oltralpe! Vantaggiato fra gli Azzurri
Posted by pdmx on 02 ago : 11:52

"Granges Gontardes (Francia), 30-31 luglio 2016. Si è disputata in Francia la quarta edizione del Trofeo Giovanile di Motocross Franco-Italiano, un Trofeo nato dalla collaborazione tra le Federazioni Motociclistiche Italiana e Francese per permettere ai giovanissimi più promettenti delle due nazioni di confrontarsi ed acquisire maggiore esperienza. Tre le categorie in gara: classe 125 (under 17), classe 85 minicross e classe 65 minicross, all'interno delle quali si danno battaglia le rappresentative dei due paesi equamente suddivise. La Francia peraltro rappresenta notoriamente da anni il più attivo vivaio giovanile nel motocross a livello europeo. A seguire i giovani piloti italiani, che hanno indossato tutti la Maglia Azzurra, era presente il Commissario Tecnico FMI, Thomas Traversini. Teatro di gara l’impianto di Granges Gontardes, tracciato tradizionale molto bello ed impegnativo. Convocato, per la seconda volta, anche il nostro portacolori, il salentino Matteo Vantaggiato nella categoria 85, che si è dovuto quindi sobbarcare una trasferta veramente lunghissima. Non vi è distinzione in Francia tra categorie junior e senior, pertanto Matteo si è dovuto confrontare anche con avversari più grandi..." Qui il Comunicato Integrale
Stampa veloce
RIDERS LIST: Primo Episodio ANDERSON, un Americano @ Arnhem
Posted by pdmx on 02 ago : 10:35

"Jason “El Hombre” Anderson è la prima stella annunciata del firmamento Arnhem Supercross. Da Edgewood (New Mexico), una carriera veloce e da sempre ai vertici, in cui ha dimostrato di avere la stoffa del campione: 72 vittorie prima di diventare professionista nel 2011. Dopo alcuni anni di apprendistato al team Rockstar Energy, comunque con risultati nei primi 10 delle classifiche AMA SX Lites e National MX250, Jason conquista il primo titolo nel 2014, vincendo la West Coast nella Lites class. Nel 2015 passa alla classe 450 con il team Rockstar Energy Husqvarna Factory e nel 2016 conquista il 3° posto della classifica finale del campionato AMA Supercross, con 7 podi, tra cui ..."
Qui il Comunicato Integrale
Stampa veloce
Buona lettura con mAXImagazine n. 25 - 2016
Posted by pdmx on 02 ago : 09:58
.
Clicca sull'immagine per leggere la rivista.
Stampa veloce
Vai a pagina       >>  

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

PDMX Banner

Pubblicità esterna

Tags