Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

MTB VIDEO: Trail Coppa l'Arena - San Giovanni Rotondo - 03/10/2021
Posted by pdmx on 22 ott : 17:45

In questo video il trail Coppa L'Arena che si prende nei pressi della vetta del Montenero e precisamente dall'area panoramica Coppa L'arena. Il primo tratto, di circa 200mt, tra l'area panoramica ed il bivio per il trail, è stato tagliato per rendere il video più corto. Dal bivio, il Trail è lungo 1,12 km con pendenza media del -15,3% ma ha tratti in forte pendenza (picco -70%) ed è stato inserito in una gara di DH, quindi è consigliato solo a rider abbastanza esperti.

Stampa veloce
VIDEO: Highlights MXGP of Spain 2021 e CLASSIFICHE
Posted by pdmx on 18 ott : 07:18

Altri VIDEO e CLASSIFICHE QUI


[ Read the rest ... ]
Stampa veloce
LUKAS HOLLBACHER WINS IN CASTELLETTO, MARC-REINER SCHMIDT TAKES THE 2021 SUPERMOTO WORLD CHAMPIONSHIP TITLE
Posted by pdmx on 18 ott : 07:11


"Castelletto di Branduzzo (Italy), 17 October 2021- After the first race on Saturday the battle for the 2021 Supermoto World Chamopinship title continued today at the Motodromo of Castelletto di Branduzzo, located in the region of Pavia. With the last preparations done to the challenging track, all riders, teams and the spectators on the grandstands were ready for the grand final of the season. After some epic races full of action and tension, the overall victory of the GP of Lombardia went to KTM MTR rider Lukas Hollbacher, but the 2021 Supermoto World Championship title went the Phoenix Racing rider Marc-Reiner Schmidt.
S1GP FastRace
At 13:30 hours the lights dropped for the FastRace of the S1GP class here at the Motodromo of Castelletto di Branduzzo. KTM MTR rider Lukas Hollbacher took the hole shot into the first corner of the circuit, followed by L30 TM Factory rider Thomas Chareyre and Phoenix Racing rider Marc-Reiner Schmidt. Fourth position was for SMX Racing rider Mickael Amodeo, who was just in front of another Phoenix Racing rider Elia Sammartin. Tensions were high and already in the first lap the two main rivals for the title clashed. Chareyre was ..."

Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MTB VIDEO: Winning Run 2021 | Making Red Bull Rampage History
Posted by pdmx on 16 ott : 07:57
Stampa veloce
MTB VIDEO LIVE: Red Bull Rampage - diretta dalle 19 di Venerdì 15/10/2021
Posted by pdmx on 15 ott : 18:03
Stampa veloce
MTB VIDEO: Il Gasdotto - San Giovanni Rotondo - 03/10/2021
Posted by pdmx on 13 ott : 09:41

In questo video un riassunto del trail del gasdotto nei pressi del Monte Calvo a San Giovanni Rotondo (FG). Il Trail, lungo poco più di due chilometri con pendenza media del -9,2% (picco -29%), è prevalentemte con fondo pietroso quindi sconsigliato quando c'è umidità, con qualche tratto più tecnico\divertente e comunque si gode di un bel panorama.

Stampa veloce
CAMPIONATO EUROPEO MOTOCROSS EMX250 - RND #6 Lacapelle-Marival (FRA) - La Gara
Posted by pdmx on 13 ott : 09:29

<
"Nel difficile round francese di Lacapelle-Marival del Campionato EMX250, si qualifica solo Razzini ma nelle manche resta fuori dalla zona punti. Fine settimana da dimenticare per Corti.
Senza un fine settimana di riposo, il FIM Motocross World Championship si sposta dalla Germania alla Francia per la dodicesima prova in calendario. In concomitanza con l’evento, scendono in pista anche i protagonisti del Campionato EMX250 per il sesto round che apre alla fase discendente del calendario.
Il tracciato francese è quello di Lacapelle-Marival, che per la prima volta nella sua storia ospita un evento di caratura mondiale; tracciato prettamente in piano con pochi dislivelli e un fondo duro tipicamente francese.
Lorenzo Corti #56 e Pietro Razzini #344 del Team S11 Motorsport Diana MX, concludono le prove libere del mattino rispettivamente con un 29° ed un 34° tempo facendo ben sperare ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MX VIDEO: Trofeo delle regioni Alberto Morresi 2021 - Ponte a Egola
Posted by pdmx on 12 ott : 10:39


QUI le CLASSIFICHE
Stampa veloce
Il trofeo Alberto Morresi è della Lombardia
Posted by pdmx on 11 ott : 11:08


I piloti in maglia verde portano a casa l’edizione 2021 della gara per regioni, davanti a Lazio e Toscana
"San Miniato – La Lombardia rispetta i pronostici e si porta a casa l’edizione 2021 del Trofeo delle regioni Alberto Morresi di motocross. Con 15 punti complessivi tra Mx1, Mx2 e 125, i piloti in maglia verde conquistano la gara a squadre davanti al Lazio e alla Toscana.
La splendida pista di Ponte a Egola, nel comune pisano di San Miniato e con la gestione impeccabile del moto club Pellicorse, ospita l’evento che vede in azione anche i minicrossisti del trofeo Marinoni.
Fin dalle qualifiche del sabato la sfida entra nel vivo. I migliori crono sono di Davide Brandini (KTM - Toscana) in 125, Emanuele Alberio (Husqvarna - Lombardia) in Mx2 e Gabriele Oteri (KTM - Sicilia) in Mx1. La pole position è della Lombardia, che unisce la prestazione di Alberio al secondo tempo di Volpicelli in 125 e il quarto di Martelli in Mx1. Seguono la Toscana e il Lazio.
CRONACA – 125
Fabio Massimo Palombini (KTM- Lazio) prende subito il comando in gara-1 e va ..."

Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MX VIDEO: Trofeo delle Regioni G. Marinoni - Ponte a Egola (PI) - Giornata 1 e 2 RECAP
Posted by pdmx on 11 ott : 10:47




QUI le CLASSIFICHE
Stampa veloce
Vai a pagina       >>  

Categorie News

TROFEO ENDURO NRG BIKE

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags