Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Pubblicità esterna


MTB VIDEO: DH Track Preview: UDC Maribor #3
Posted by pdmx on 21 set : 18:14
Stampa veloce
MX VIDEO: Dilan Schwartz on a KX250 Two Stroke | GoPro Onboard
Posted by pdmx on 21 set : 17:41
Stampa veloce
Italiano MX 125, Veteran e Femminile - Gazzane di Presceglie 02/09/18 - Le foto
Posted by pdmx on 21 set : 14:04

Pubblicate le 250 Foto di Roberto Grande scattate in occasione del Campionato Italiano Motocross 125, Veteran e Femminile di Gazzane di Presceglie (BS) - Odolo del 01 e 02/09/2018.
Qui le CLASSIFICHE
Stampa veloce
Buona lettura con XInside 68
Posted by pdmx on 21 set : 10:51
.
Clicca sull'immagine per leggere la rivista.
Stampa veloce
Campionato Italiano Prestige - Malpensa 09/09/2018 - Le prime foto
Posted by pdmx on 20 set : 15:00

Pubblicate le prime 161 Foto di Roberto Grande scattate in occasione del Campionato Italiano Prestige - Malpensa 09/09/2018.
Qui le CLASSIFICHE
Lavori in corso ... a breve saranno pubblicate altre foto, torna a visitarci, grazie!
Stampa veloce
MTB VIDEO: Veronique Sandler - Sound of Speed
Posted by pdmx on 20 set : 11:36
Stampa veloce
F.M.I. FINAL ROUND CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR 2018 - MRT Press - Circuito South Milano - 22/33 settembre, Ottobiano (PV)
Posted by pdmx on 20 set : 10:05


CHIUSURA DI STAGIONE IN CRESCENDO, SOTTO GLI “OCCHI” DELLE TELECAMERE
Start Time - abbiamo raggiunto il Team Manager Luca Vecchi prima di Ottobiano, il quale sintetizza l’andamento della stagione: “nel fine settimana si chiude una intensa stagione nazionale, che ci ha visto partecipi e protagonisti in lungo e in largo per il Continente.
Questo Final Round si corre su un Circuito prestigioso e difficile, in quanto il terreno molto sabbioso amplifica tutte le difficoltà per i Piloti e per i mezzi”.
Esordisce così il Team manager Luca Vecchi, che continua facendo un punto prima del Rush: “l’obiettivo stagionale di ben figurare è già stato raggiunto, ora si tratta di concretizzare e massimizzare i risultati finali. La parte tecnica, carburazione e ciclistica, è stata settata in funzione delle caratteristiche estreme del tracciato; non resta che scendere in pista, siamo fiduciosi perchè i ragazzi avranno modo di esprimersi tutti al meglio delle loro condizioni fisiche e mentali”.
Su Pietro RAZZINI, attualmente ... Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MX VIDEO: First Impression Test Ride Of The 2019 Kawasaki KX250
Posted by pdmx on 20 set : 09:22
Stampa veloce
F.M.I CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR 2018 - FINAL ROUND - OTTOBIANO (PV) 22/23 SETTEMBRE - START TIME
Posted by pdmx on 19 set : 17:26


AL PENULTIMO APPUNTAMENTO IL CHALLENGE YAMAHA YZ 125cc.
Le gare saranno trasmesse in diretta sul sito www.offroadproracing.it

"Start time - dopo la disputa del secondo e meteorologicamente tempestoso Round, tenutosi al “Gina Libani Repetti” di Esanatoglia (MC), questo fine settimana il Campionato MX Junior terminerà la sua corsa andando in scena direttamente dall’inferno di sabbia del tracciato internazionale di Ottobiano (PV), in diretta web e TV!
I forti temporali che avevano reso ancor più selettivi i “duri” saliscendi del circuito marchigiano, lasceranno spazio alle profonde buche e ai solchi della “tenerissima” sabbia che contraddistingue il tracciato pavese, un aspetto tecnico che inciderà notevolmente sulle prestazioni dei singoli, rendendo questo finale ancora più interessante di quanto già non lo sia. ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Città di Castello chiude l’italiano Maxxis Prestige
Posted by pdmx on 19 set : 10:24


Ultimo appuntamento con il campionato che riunisce il top del motocross italiano. Da assegnare il titolo della MX2 tra Cervellin e Furlotti
"Il campionato italiano Maxxis Prestige torna in Umbria per chiudere il suo 2018. Dopo la gara di maggio a Castiglione del Lago, il torneo che riunisce il meglio del motocross nazionale riporta la sua carovana nel cuore verde d’Italia, al crossdromo “Ceccarini” di Città di Castello, dove sabato e domenica prossimi si disputerà l’ultima prova.
Il motoclub Baglioni, padrone di casa, è pronto a ospitare quest’importantissimo appuntamento con una pista modificata nel suo sviluppo e la consueta professionalità organizzativa. Federmoto e il promoter FXAction faranno il resto, decisi a garantire al campionato una conclusione degna dell’ottimo percorso effettuato fin dalla gara inaugurale di Pietramurata.
Gli occhi degli appassionati sono puntati soprattutto sulla classe MX2, dove i due compagni del team Sm Action Michele Cervellin (Yamaha – Fiamme Oro) e Simone Furlotti (Yamaha – Migliori) si giocheranno il titolo. I pronostici danno favorito Cervellin, che vanta un discreto margine di vantaggio da gestire, ma Furlotti ha trionfato nell’ultima prova di Malpensa e vuole giocarsi le sue carte fino in fondo.
La matematica tiene in corsa anche Andrea Zanotti (Husqvarna – San Marino), che però è troppo lontano per sperare seriamente nel successo finale.
Un fattore determinante per ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Vai a pagina       >>  

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags