Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

lo strumento di lavoro

Feed RSS

Sostieni il sito

Ultimi Post Mercatino


Benvenuto su www.pdmx.it
(trovi il vecchio Sito su win.pdmx.it)

Ricerca WEB

Ricerca in pdmx

Ricerca personalizzata
Ricerca personalizzata

Pubblicità esterna


VIDEO: 9a National 2015 - Washougal
Posted by pdmx on 28 lug : 15:22


Se ve le siete perse, potete rivedere le manche INTEGRALI (moto1 e moto2) della 9a prova del National Americano 2015 tenutasi a Washougal il 26/07/2015. Buona visione.
Stampa veloce
Romain Febvre trionfa in Repubblica Ceca. Kiara Fontanesi vince il 4° mondiale. Prossima tappa italiana il 22 e 23 agosto al Città di Mantova
Posted by pdmx on 27 lug : 17:59

"Ieri a Loket in Repubblica Ceca si è disputato il 13° Gran Premio della stagione che ha visto trionfare il biondino di Nantes Romain Febvre (Yamaha Motocross) che ha vinto con sicurezza le due manche davanti a due protagonisti ritrovati e habituè del Tazio Nuvolari come Evgeny Bobryshev (Honda World Motocross) e il rientrante Clement Desalle (Suzuki Racing) che è andato all’attacco in Gara 2 provando subito a vincere. Come noto non era della partita Tony Cairoli (RedBull KTM) a riposo forzato per poter recuperare dal multiplo infortunio patito a Maggiora. Il suo ritardo su Febvre è ora di 91 punti. Max Mones del mensile Motocross è stato tra i primi a pubblicare la notizia dello stop dell’8 volte iridato sul sito internet del giornale. “ Siamo in contatto diretto e costante con Tony e siamo stati subito informati della sua intenzione di fermarsi per 2 gare, spiega Mones, è stato un ..."
Qui il comunicato integrale.
Stampa veloce
XL Motocross 29
Posted by pdmx on 27 lug : 06:33
.
Clicca sull'immagine per leggere la rivista. In questo numero:
- L'undicesima e la dodicesima prova del Campionato del Mondo MXGP-MX2
- Campionato Italiano MX1-MX2 a Fermo
- Test Bike della HONDA CRF 450 - ASSOMOTOR.
Stampa veloce
3° MOTOBORDELLO - Nociglia (Le)
Posted by pdmx on 24 lug : 13:23

"TUTTI PRONTI X IL BORDELLO ..... DI MOTO NATURALMENTE !!!!!!
VI ASPETTIAMO TUTTI SABATO 25 LUGLIO A NOCIGLIA (LE) - ZONA INDUSTRIALE - ZONA 3° - MOTOBORDELLO
START. h.19.30 "
Qui la locandina.
Stampa veloce
Video MTB: Salvataggio Cagnolini, Seniero1, X-IX, Guidato - Monopoli 021114
Posted by pdmx on 23 lug : 14:55


In questo Video un giro in MTB con ritrovamento (e relativa segnalazione) di tre cagnolini in una busta affianco ad un bidone della spazzattaura, la parte finale del Sentiero1, il X-IX, il guidato ecc. Traccia GPS QUI.
Stampa veloce
Enduro Sotto le Stelle e corso Hobby Sport - Apricena (FG)
Posted by pdmx on 23 lug : 13:26

"Un gran lavoro per i ragazzi dello staff dei ragazzi dell'Enduro Team Apricena guidati da Leonardo Di Brina, un importante evento in questa inaugurazione in notturna estiva dello Stadio dei Marmi di Apricena all'interno del quale è stato allestito un percorso per attività enduro fuoristrada. Una festa importante per il ..."
Qui la locandina ed il comunicato integrale.
Stampa veloce
VIDEO: 8a National 2015 - Spring Creek
Posted by pdmx on 22 lug : 15:11


Se ve le siete perse, potete rivedere le manche INTEGRALI (moto1 e moto2) della 8a prova del National Americano 2015 tenutasi a Spring Creek il 19/07/2015. Buona visione. Troverete anche il video di Matt Moss che impatta contro un mezzo di servizio .
Stampa veloce
IL CAMPIONATO ITALIANO IN REPLICA SU NUVOLARI
Posted by pdmx on 21 lug : 17:05

"Per tutti coloro che si fossero persi la quinta prova del Campionato Italiano Motocross MX1-MX2 andato in scena domenica scorsa a Veggia di Casalgrande, sede del tracciato Cross Valley gestito dal MC Castellarano, potranno rivederla in replica questa settimana. Dopo il successo della diretta streaming di domenica scorsa il Motocross torna in televisione con la replica del Campionato Italiano MX1-MX2, quinta tappa di Castellarano, martedì 21 luglio alle ore 21:00 su NUVOLARI-SPORTELEVISION (canale 60 del digitale terrestre)."
Stampa veloce
Michele Gaballo chiude con un podio l’italiano Minienduro ed il quinto posto finale
Posted by pdmx on 21 lug : 08:35

"Rontano di Castellarano (RE) 18-19 luglio 2015. Si è disputato in Emilia Romagna il terzo ed ultimo appuntamento del Campionato Italiano MiniEnduro Maxxis organizzato dalla Axiver e dedicato ai giovanissimi Under14. Si è trattato in pratica della quinta e sesta prova dopo i primi due doppi appuntamenti di Ottobiano e Gorizia. Due le prove speciali sviluppate nella zona collinare nei pressi dell’Agriturismo San Valentino, sede operativa della manifestazione, per questo decisivo atto: un Enduro Test, tracciato tra prato in contropendenza e sottobosco, ed un Cross Test caratterizzato da un continuo sali scendi, tracciate dagli uomini del moto club Crostolo, che vantano una grande esperienza e tradizione enduristica. Entrambe le prove speciali, caratterizzate dal terreno duro, erano da ripetere cinque volte a giornata, per un totale quindi di 10 PS al giorno. Le due giornate di gara sono state caratterizzate dal grande caldo, con temperature veramente tropicali che hanno costretto la direzione gara a posticipare l’orario di partenza del sabato alle ore 15,00 ed anticipare quello della domenica alle ore 8,00 per cercare di evitare, invano…, le ore più calde. A rappresentare i colori del Team Puglia presente il tredicenne salentino Michele Gaballo, in sella alla sua inedita TM che monta il motore da 85 cc sfruttando il caldo torrido del week end. Caldo che però non ha impedito ai ragazzi emiliani di consegnare un ..."
Qui il comunicato integrale.
Stampa veloce
A CASTELLARANO LUPINO SI LAUREA CAMPIONE ITALIANO
Posted by pdmx on 20 lug : 18:03

"Quinto appuntamento con il Campionato Italiano Motocross MX1-MX2 a Veggia di Casalgrande, sede del tracciato Cross Valley gestito dal MC Castellarano, in un week end contraddistinto dal gran caldo. Gara domenicale che ha decretato novità per quanto riguarda la classifica tricolore. Vincitori della giornata sono stati Alessandro Lupino (MX1) che conquista il titolo tricolore con una prova d’anticipo; mentre nella MX2 fa bottino pieno Ivo Monticelli che passa leader di campionato. Una grande prova non solo dei piloti ma anche da parte di tutto lo staff del Moto Club Castellarano messi a dura prova dal caldo torrido del week end. Caldo che però non ha impedito ai ragazzi emiliani di consegnare un ..."
Qui il comunicato integrale.
Stampa veloce
Vai a pagina       >>  

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

Calendari del Mese

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

PDMX Banner

Pubblicità esterna

Tags