Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Pubblicità esterna


Eicma 2019 - le foto
Posted by pdmx on 20 nov : 09:48

Pubblicate le 207 Foto di Roberto Grande scattate all'EICMA, Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo a Milano - Rho Fiera, il 6 novembre 2019.
Stampa veloce
Trofeo delle regioni Alberto Morresi - 13/10/19 - Mantova - le prime foto
Posted by pdmx on 18 nov : 15:27

Pubblicate le prime 148 Foto di Roberto Grande scattate in occasione del Trofeo delle regioni Alberto Morresi - Trofeo G. Marinoni tenutosi a Mantova il 13 Ottobre 2019.
Qui le CLASSIFICHE del Trofeo Morresi e Trofeo Marinoni.
Lavori in corso ... a breve saranno pubblicate altre foto, torna a visitarci, grazie!
Stampa veloce
Mondiale MX Junior - 13-14/07/2019 Pietramurata - le prime foto
Posted by pdmx on 14 nov : 16:29

Pubblicate le prime 419 Foto di Roberto Grande scattate in occasione della prova di Mondiale Motocross Junior tenutasi a Arco di Trento il 13 e 14 luglio 2019.
Qui le CLASSIFICHE
Lavori in corso ... a breve saranno pubblicate altre foto, torna a visitarci, grazie!
Stampa veloce
Supercross Cup 2019 - Brescia 19-20/07/19 - le prime foto
Posted by pdmx on 11 nov : 17:41

Pubblicate le prime 470 Foto di Roberto Grande ed Isanella Carone scattate in occasione della Supercross Cup 2019 tenutasi al Brixia Forum di Brescia il 19 e 20 Luglio 2019.
Qui le CLASSIFICHE
Lavori in corso ... a breve saranno pubblicate altre foto, torna a visitarci, grazie!
Stampa veloce
FMI INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2019 - MOTOLIVE DAY #3
Posted by pdmx on 11 nov : 12:26


F.M.I. INTERNATIONAL SUPERCROSS ITALY SERIES BY 24MX
MOTOLIVE 2019 - DAY #3
"Report time - Si è chiusa oggi ad EICMA la quindicesima edizione di MotoLive, e ancora una volta è stata una tre giorni fantastica di spettacolo, gare, intrattenimento e divertimento, all’insegna delle due ruote. Il pubblico di EICMA ha occupato ogni spazio disponibile sulle tribune ed attorno all’arena allestita all’aperto, per seguire le evoluzioni dei propri beniamini, godendo delle temperature miti e del sole splendente. Ad intervallare le gare, i divertenti e irriverenti sketch di Andrea e Michele di Radio Deejay e la proclamazione della “Moto del salone 2019 by Motociclismo”, la Ducati Streetfighter V4, mentre in chiusura, l’ormai immancabile Buggy Flip di Maurizio “Pera” Perin, ha lasciato tutti senza parole. Motolive si conferma ancora una volta il percorso ideale che inizia con le moto esposte all’interno della fiera e si completa con lo spettacolo messo in scena dai professionisti che ogni anno scelgono questo prestigioso palcoscenico per sfidarsi e dare vita a gare intense e combattute.
SX Junior 85
Continua il dominio incontrastato di Alessandro Gaspari ad EICMA, il giovane vicentino si è aggiudicato infatti anche il main event della SX Junior 85 di oggi e con ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
FMI INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2019 - MOTOLIVE DAY #2
Posted by pdmx on 11 nov : 10:18


F.M.I. INTERNATIONAL SUPERCROSS ITALY SERIES BY 24MX
MOTOLIVE 2019 - DAY #2
SUPERCROSS & EX-BIKE
"Report time - Secondo giorno di gare nell’area Motolive di Eicma 2019, con la EX-BIKE protagonista della scena. All’interno dello spettacolare contenitore racing di EICMA, l’immancabile appuntamento giunto alla sua quindicesima Edizione, dove il pubblico può assistere gratuitamente a competizioni e lasciarsi entusiasmare da show, musica e spettacoli di intrattenimento, è andata in scena la nuova realtà dello sport a due ruote, la EX-BIKE con la Motolive CUP che ha preso il via sul tracciato ricavato all’interno dell’arena. In pista anche le moto con gli Internazionali d’Italia Supercross by 24MX con ben quattro classi in gara sullo splendido tracciato disegnato ad Armando Dazi e dagli uomini della Armatek, che ha permesso ai piloti della SX Junior 85, SX Junior 125, SX Lites e Supercross di disputare belle manche dando vita a bellissime bagarre. La giornata si è conclusa con il secondo incredibile Buggy Flip eseguito da Maurizio “Pera” Perin, che questa volta ha saltato in compagnia dei freestyler del team Daboot, dando vita ad un’inedita quanto spettacolare scenografia nel cielo limpido della settantasettesima Eicma.
SX Junior 85
Nella categoria riservata ai piloti delle piccole 85cc a due tempi dominio assoluto di Alessandro Gaspari; il pilota delle Fiamme Oro, dopo aver dominato le qualifiche del mattino parte in testa nel Main Event, conquistando il Tissot Hole-Shot Award e centrando la vittoria al termine dei dieci giri di gara, precedendo ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
EICMA - MOTOLIVE 2019 - DAY#1 REPORT TIME
Posted by pdmx on 09 nov : 06:29


MOTOLIVE 2019
DAY#1
"La prima giornata di gare e spettacolo nell’area Motolive di EICMA è andata in archivio, registrando, come di consueto un grande successo di pubblico. Intrattenuti sin dalle prime ore del mattino dai simpatici sketch di Andrea e Michele di Radio Deejay e dalle strabilianti evoluzioni dei piloti di Freestyle del team Daboot, la giornata degli spettatori è così piacevolmente trascorsa tra gli stand della fiera e le tribune montate nell’area del quindicesimo MotoLive, in questo venerdì della settantasettesima edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, dedicato alle donne con l’ingresso gratuito a loro riservato e l’apertura protratta fino alle 22.00. Il pomeriggio di Motolive si è chiuso con lo spettacolare buggy backflip, riuscito al primo tentativo dal grande Maurizio “Pera” Perin che davanti al pubblico col fiato sospeso, ha portato a compimento l’incredibile trick senza mani, nonostante la rampa bagnata dalla pioggia caduta a pochi minuti dal tentativo.
International Woman MX Motolive Cup
Grande vittoria per Elisa Galvagno nella gara di motocross riservata alle donne che dopo la seconda posizione nella prima manche, si aggiudica la seconda con ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MTB VIDEO: Barsent Play - Noci 01/11/19
Posted by pdmx on 08 nov : 10:16

In questo video ripresi alcuni dei trail della zona Barsento a Noci (BA) che nello specifico sono: Itinerario "ciclabile" Grotta del sapone (ciclabile è trà virgolette poichè non è proprio alla portatata di tutti per la presenza di tratti rocciosi affrontabili solo se si ha una certa esperienza), UpHill Barsento Vaccari, una bella salita che con la variante della gara XC di quest'anno è diventata ancora più bella e tecnica (nel video qualche spezzone di un corto tratto in discesa e della nuova variante). Dopo lo spezzone delle scale e delle rocce vedrete il Peter Barsent dal Barsentum che ha il primo tratto flow, poi arriva la discesa con qualche saltino e varianti tecniche, ritorna il flow nel bosco e si finisce con una mulattiera.
Si ringrazia il Barsentum per la gentile concessione.
Stampa veloce
MTB VIDEO: GoPro: Red Bull Rampage 2019 Highlights
Posted by pdmx on 07 nov : 09:53
Stampa veloce
MTB VIDEO: Chasing Fabio Wibmer with a Racing Drone through Germany
Posted by pdmx on 06 nov : 09:29
Stampa veloce
Vai a pagina       >>  

Categorie News

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags