Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Pubblicità esterna


Fiat Professional MXGP della Lombardia: le spettacolari immagini del weekend dalla Go Pro di Tony Cairoli
Posted by pdmx on 22 giu : 16:30


"Ottobiano (PV), 21.06.18 – Per celebrare il weekend di gare del Fiat Professional MXGP della Lombardia e i successi di Antonio Cairoli nelle due serie di gare della domenica, GoPro e A Sport Group hanno realizzato per l’occasione un video emozionante. Le riprese, con camere GoPro, tra cui l’innovativa Fusion, permettono di rivivere i momenti salienti delle sfide tra i piloti sulla sabbia di Ottobiano.
La collaborazione tra A Sport Group e GoPro, gestita da Slash (Slash.mc), si conferma anche quest’anno nell’ambito del GoPro Resort di Ottobiano Motorsport ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
DA ATTIVARE
Posted by pdmx on 22 giu : 16:12
GoPro: Riding Fat Bikes with Geoff Gulevich
WFbYlglQ9lQ

FEED RSS MTB
http://elabora.pianetamountainbike.it/public/rss.xml

[ Read the rest ... ]
Stampa veloce
MTB VIDEO: Nukeproof Ride Wear Ft. Jackson Davis, Queenstown
Posted by pdmx on 22 giu : 16:02
Stampa veloce
F.M.I. INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERMOTO 2018 - ROUND #3 - 24 GIUGNO – KART PLANET BUSCA CIRCUIT (CN)
Posted by pdmx on 22 giu : 12:41



"Start Time - Il 24 giugno, per il terzo atto, il Campionato di Supermoto fa tappa in Piemonte. Si corre sul Circuito internazionale di Busca (CN), con l’organizzazione curata dal MC Drivers Cuneo/Kart Planet.
La classifica attuale della S1 si presenta molto corta e marcatamente a trazione Internazionale. Infatti, provvisoriamente il gradino più alto del podio è occupato da Markus Patrick Class (KTM Phoenix Racing Team) con 90pt., al suo fianco Marc Schmidt (Honda L30 Racing) con 87pt., mentre con 84pt. Pavel Kejmar (TM) è il titolare del gradino più basso.
Da segnalare la penalizzazione per una partenza anticipata patita da Marc Schmidt in occasione della prova di apertura ad Ottobiano (PV), che ha effettivamente inciso sul punteggio attuale.
Circa la classifica riservata ai piloti con passaporto italiano, prevale Diego Monticelli (TM Factory Racing) con 72pt., autore di una ottima performance assoluta nel secondo Round di Campionato tenutosi a Viterbo. Il secondo gradino del podio, con 64pt., è appannaggio di ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MX VIDEO: Outdoor Testing at Milestone MX Park | TransWorld Motocross
Posted by pdmx on 21 giu : 17:56
Stampa veloce
L’italiano Maxxis Prestige punta verso Castellarano 🏁
Posted by pdmx on 21 giu : 16:09



Il tricolore per i piloti Elite e Fast si dirige in Emilia-Romagna. In MX1 Lupino prova a ipotecare il titolo, in MX2 è bagarre totale
"Il crossdromo comunale “Città di Castellarano - Castellarano Cross Valley” si tira a lucido per il grande appuntamento della quarta prova del campionato italiano Maxxis Prestige. Il moto club Castellarano, con la collaborazione del promoter FXAction e della Federazione Motociclistica Italiana, è pronto a ospitare i migliori piloti dello stivale per un campionato che, di gara in gara, si arricchisce di contenuti tecnici e spettacolari.
Il tracciato castellaranese è disegnato su un fondo duro e argilloso, tipico dell’appennino emiliano. Alterna in maniera equilibrata tratti veloci e zone più tortuose, curve ampie vecchio stile e sezioni ritmiche in chiave moderna. Un mix che metterà senz’altro a dura prova tutti i piloti.
LA SITUAZIONE
Alessandro Lupino (Kawasaki – Fiamme Oro) è il più atteso al via. Il campione in carica della MX1 è reduce da una fantastica tripletta a Castiglione del Lago e arriva in Emilia-Romagna, fresco di paternità, con tutte le intenzioni di mettere una seria ipoteca sulla conferma del titolo italiano.
La battaglia è tutta alle sue spalle, con ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MTB VIDEO: #BiggestLittleFest Best Scrub
Posted by pdmx on 21 giu : 15:59
Stampa veloce
I piloti del MC Pavia nuovamente a podio negli Assoluti d’Italia Enduro e nella Regolarità Gruppo5.
Posted by pdmx on 21 giu : 10:01


I piloti del MC Pavia nuovamente a podio negli Assoluti d’Italia Enduro e nella Regolarità Gruppo5. Scarpelli vince la classe 125 a Colle di Tora
"Altro fine settimana intenso per la pattuglia di piloti del Moto Club Pavia, che tra sabato 16 e domenica 17 giugno sono stati impegnati sul fronte degli Assoluti d’Italia/Coppa Italia in Lazio, e nel campionato tricolore Regolarità Gruppo 5 in Umbria a Pietralunga.
Positivo bilancio finale per entrambe le gare, con quattro piloti sul podio nell’epoca e due piloti a podio negli assoluti oltre a Niccolò Scarpelli vincitore della 125 nella giornata di sabato.
Due le tappe degli Assoluti d’Italia in Lazio, con il sabato iniziato col sole e concluso sotto la pioggia e la domenica caratterizzata dal bel tempo.
A salire sul podio con i colori del MC pavia in entrambe le giornate sono stati Alberto Capoferri (KTM), secondo della Youth il sabato e terzo la domenica, e Nicolò Bruschi (KTM), per due volte terzo della 250 2T.
Il miglior piazzamento ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Fiat Professional MXGP della Lombardia: gli highlights del weekend di Ottobiano
Posted by pdmx on 20 giu : 17:38


"Ottobiano (PV), 20.06.18 – Il Fiat Professional MXGP della Lombardia è anche quest’anno all’insegna di Tony Cairoli. Dopo la doppietta dello scorso anno anche nel 2018 è stato l’autentico dominatore di entrambe le gare, nonostante il 7° posto in qualifica del sabato.
Il fuoriclasse italiano grazie ai 50 punti conquistati, dunque, accorcia le distanze sul compagno di team Jeffrey Herlings, leader del mondiale con 486 punti, ma assente a Ottobiano per un infortunio alla clavicola, portandosi a 474 punti.
L’11a tappa del Mondiale di Motocross è stata un autentico successo di pubblico. Neanche il caldo ha scoraggiato gli oltre 30 mila spettatori accorsi nel circuito per vivere un weekend di emozioni e adrenalina pura. Ad arricchire la due giorni di gare anche due graditi ospiti come Marco Melandri e Chad Reed. In particolare il campione di Supercross, diventato quest’anno ambassador di A Sport Group, nella giornata di sabato ha incontrato i propri fan nel paddock, mentre il giorno successivo è stato protagonista di un parade lap di fronte a tutti i tifosi presenti.
Così Stefano Avandero al termine dell’evento: “Io e tutta la A Sport Group siamo molto soddisfatti di ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Italiano MX Prestige - Castiglione del Lago 27/05/18 - Le prime foto
Posted by pdmx on 20 giu : 10:34

Pubblicate le prime 129 Foto di Marco Bazzardi scattate in occasione del Campionato Italiano Motocross Prestige di Castiglione del Lago del 27/05/2018.
Qui le CLASSIFICHE
Lavori in corso ... a breve saranno pubblicate altre foto, torna a visitarci, grazie!
Stampa veloce
Vai a pagina       >>  

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags