Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

lo strumento di lavoro

Feed RSS

Sostieni il sito

Ultimi Post Mercatino


Benvenuto su www.pdmx.it
(trovi il vecchio Sito su win.pdmx.it)

Ricerca WEB

Ricerca in pdmx

Ricerca personalizzata
Ricerca personalizzata

Pubblicità esterna


Gaballo primo al Trofeo delle Regioni MiniEnduro
Posted by pdmx on 31 ago : 14:57

Ottimo risultato per Michele Gaballo che il 29-30 Agosto 2015, in Toscana, al Trofeo delle Regioni MiniEnduro "F.Manzoni" di Anghiari (AR), ha ottenuto il primo posto nella classifica individuale della categoria Aspiranti 85. Il porta colori del Team Puglia, in sella alla sua TM 85, si è classificato al quinto posto assoluto sui circa 125 presenti alla manifestazione!
Purtroppo nessun risultato di squadra poichè Michele era l'unico rappresentante dei pugliesi . Il Trofeo è andato alla Lombardia seguita da Toscana e Lombardia B. Qui tutte le Classifiche dell'evento.
attendere il caricamento del VIDEO

Stampa veloce
SPETTACOLO A GAZZANE PER LA FINALE DEL TRICOLORE MOTOCROSS 2015
Posted by pdmx on 31 ago : 13:10

"Si sta avvicinando l'epilogo del Campionato Italiano Motocross MX1-MX2 in programma il 5-6 settembre a Gazzane di Preseglie. Dopo il titolo già conquistato nella MX1 ad opera di Alessandro Lupino, sarà la MX2 a catalizzare l'attenzione. Da assegnare anche gli altri titoli Under e Over 21. Già tutto è pronto al crossodromo gestito dal G.S. Galaello, sulla pista si è lavorato per tutto il mese di agosto che ora si presenta tirata a lucido e pronta per accogliere il grande evento. Ovviamente ci sarà la diretta tv che andrà in onda su NUVOLARI (Canale 62 del DTT) e in streaming su SPORTELEVISION. Grande attesa, dopo la pausa estiva, per questa ..."
Qui il comunicato integrale e la locandina.
Stampa veloce
Lega Motociclismo UISP Puglia: dal 1° Settembre parte la nuova Stagione 2015/2016 per Affiliazioni ASD e Tesseramento/Licenziamento!
Posted by pdmx on 31 ago : 11:20


"Salve a Tutti. Il seguente comunicato è per mettere al corrente Tutti voi che dal 1° Settembre 2015, inizia la nuova Stagione Sportiva per la Lega Motociclismo Uisp. Dal 1° Settembre infatti è già possibile procedere con il rinnovo dell'AFFILIAZIONE o una NUOVA APERTURA per quanto riguarda le ASD, così da poter rilasciare Tessere e Licenze valide per la Stagione 2015/2016 (validità di 365 giorni dalla data del rilascio). Ci preme ricordare invece a tutte le ASD che gestiscono anche crossdromi certificati UISP, che il rinnovo dell'affiliazione è OBBLIGATORIO per poter usufruire della copertura assicurativa su tutti i Piloti Licenziati UISP che utilizzano il tracciato. Invitiamo perciò tutti i Presidenti di ASD a rinnovare quanto prima la propria affiliazione per non incappare in spiacevoli inconvenienti! I costi riguardanti Affiliazione, Tesseramento e Licenziamento sono rimasti invariati rispetto alla stagione 2014/2015. Tutti i Piloti interessati possono rivolgersi ad una delle tante ASD UISP presenti sul territorio pugliese per richiedere Tessera e Licenza 2015/2016. Invitiamo inoltre tutti i Piloti che si recano presso i Crossdromi certificati UISP, di verificare che l'ASD abbia rinnovato la propria affiliazione in modo da essere sicuri di godere della Copertura Assicurativa presente sulla propria Licenza in caso di Infortunio!" Max Serafino - Presidente LegaMotoUispPuglia..

Stampa veloce
Video MTB: Sanatorium Bike Park by Night 30/10/14
Posted by pdmx on 28 ago : 08:33


In questo Video un giro in MTB in notturna nei Singletrack del Bike Park di Putignano gestito dai Cinghiali della Murgia. Traccia GPS QUI.
Stampa veloce
VIDEO: 12a National 2015 - Ironman
Posted by pdmx on 25 ago : 08:37


Se ve le siete perse, potete rivedere le manche INTEGRALI (moto1 e moto2 e LEGEND RETURN) della 12a prova del National Americano 2015 - Ironman tenutasi il 22/08/2015. Buona visione.
Stampa veloce
Gran Premio Lombardia Città di Mantova: vince Febvre davanti al grande pubblico di Mantova
Posted by pdmx on 24 ago : 09:10

"MANTOVA, 23 AGO 2015 – Il francese Romain Febvre (Yamaha Motocross) ha vinto la 1° edizione del Gran Premio di Lombardia Città di Mantova disputata oggi al Tazio Nuvolari davanti ad un grande pubblico, organizzata da Youthstream Group, BProm e Motoclub Tazio Nuvolari in collaborazione con Regione Lombardia e Comune di Mantova. Il transalpino di Nancy ha disputato due manche perfette vincendo Gara 1, dopo aver ‘cotto’ il russo Bobryshev (Honda World Motocross) che aveva retto al comando fino al nono giro, terzo il ritrovato Jeremy van Horebeek (Yamaha Motocross), mentre il pole man Max Nagl (Husqvarna Racing) partito male si è dovuto accontentare dell’ottavo posto. In Gara 2 Romain Febvre non ha avuto rivali è partito ..."
Qui il comunicato integrale.
Stampa veloce
Video MTB: Come farsi male nell'intimo
Posted by pdmx on 21 ago : 08:54


In questo breve Video Stefano atterra male dal salto e si fà male proprio lì .
Stampa veloce
4a CAMPIONATO REGIONALE ENDURO FMI Puglia - Venosa (Pz)
Posted by pdmx on 20 ago : 14:12

"Tutto pronto per la quarta prova del regionale FMI puglia enduro, che si terrà presso l'agriturismo "carpe diem" in località Venosa(PZ) organizzata dal motoclub Castel del Monte. Per info e contatti 0883/564641 (Capurso Superbike). Possibilità di soggiorno presso l'agriturismo CarpeDiem Of Motors con servizio ristorante e piscina."
Qui la locandina.
Stampa veloce
VIDEO: 11a National 2015 - Utah
Posted by pdmx on 19 ago : 08:58


Se ve le siete perse, potete rivedere le manche INTEGRALI (moto1 e moto2) della 11a prova del National Americano 2015 tenutasi a Utah il 16/08/2015. Buona visione.
Stampa veloce
sabato e domenica Gran Premio Lombardia Città di Mantova MXGP, la pista è pronta, il meteo annuncia sole e temperatura gradevole
Posted by pdmx on 19 ago : 08:25

"MANTOVA, 18 AGO 2015 – Tutto è ormai pronto, la pista è perfetta, l’aria è rinfrescata portandosi sulla temperatura gradevole di 25° con sole e venticello, anche per sabato e domenica le previsioni meteorologiche sono ottime, i grandi truck cominciano ad affollare il paddock, si montano le tende e le hospitality. Lo sviluppo totale della pista, spiega il presidente Giovanni Pavesi “ è di 1.550 metri , leggermente più corto rispetto al percorso tradizionale. Il layout è completamente nuovo con 10 nuovi salti , tecnicamente molto spettacolari, doppi, tripli e addirittura un quadruplo salto. Ad esso si aggiunge una sezione di wawes nel primo settore del circuito orientata in favore del pubblico posto nel terrapieno centrale di fronte alla partenza. A livello tecnico credo si tratti una tra le piste più complete e spettacolari di questo mondiale 2015 e sono convinto che il pubblico si divertirà molto. Ci ha aiutati anche il meteo con le piogge del fine settimana che hanno bagnato la pista e il paddock togliendo l’afa e il gran secco”. Come noto, dopo 5 anni il ..."
Qui il comunicato integrale.
Stampa veloce
Vai a pagina       >>  

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

Calendari del Mese

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

PDMX Banner

Pubblicità esterna

Tags