Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Pubblicità esterna


MXGP of Italy 2018 - Imola 30/09/2018 - Le prime foto
Posted by pdmx on 17 ott : 18:05

Pubblicate le prime 192 Foto di di Marco Bazzardi scattate in occasione dell'ultima prova del Mondiale Motocross - MXGP of Italy 2018 - Imola 30/09/2018.
Qui le CLASSIFICHE
Lavori in corso ... a breve saranno pubblicate altre foto, torna a visitarci, grazie!
Stampa veloce
MTB VIDEO: Sam, Sam² but different - The new FOCUS Sam
Posted by pdmx on 17 ott : 10:18
Stampa veloce
Vantaggiato grande protagonista nel Red Bull Mx Superchampions
Posted by pdmx on 16 ott : 11:42

"Castiglione del Lago (PG) 13-14 ottobre 2018 Grande successo per il Trofeo delle Regioni A.Morresi che quest'anno ha avuto la presenza come partner del colosso degli energy drink Red Bull. La manifestazione con oltre 220 piloti al via ha visto anche come gara di contorno la “Red Bull Mx Superchampions” riservata ai piloti Minicross 85 Junior e Senior. Dietro al cancelletto quindi il meglio del motocross giovanile italiano a completare un evento molto spettacolare. Ottimamente curata la pista di Gioiella, bellissime giornate di sole ed impeccabile l'organizzazione di FxAction, Federmoto e moto club Trasimeno. A completare il grande successo la diretta streaming via web di tutte le gare in programma. Presente nella categoria Minicross 85 Senior il salentino Matteo Vantaggiato (in sella alla Ktm 85), portacolori del moto club Montalbano Jonico (MT) che è stato grande protagonista di giornata. Le due manche di gara, molto tirate e spettacolari come si è visto in tv, hanno visto Matteo protagonista del terzetto di testa ..."
Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MX VIDEO: Femminile 125 Veteran #7 - Lesignano
Posted by pdmx on 16 ott : 11:11
Stampa veloce
Salvini e Vantaggiato sono i Red Bull mini Superchampions
Posted by pdmx on 15 ott : 12:37



Nella gara di contorno al Trofeo delle Regioni “Alberto Morresi”, promossa dall’energy drink, vincono il toscano e il pugliese. Il presidente FMI Copioli: “Giornata strepitosa”.
"Una delle grandi novità del Trofeo delle Regioni “Alberto Morresi” 2018 è stata la presenza come partner dell’evento di Red Bull. L’energy drink del toro ha supportato l’intera manifestazione di Castiglione del Lago, che infatti ha aggiunto alla denominazione originale anche la dicitura “Red Bull Mx Superchampions”, e ha patrocinato la disputa di una gara di contorno, non valida per il trofeo “Morresi”, riservata ai piloti minicross 85 delle categorie Junior e Senior.
Dietro a un solo cancelletto, dunque, si radunava tutto il meglio del motocross giovanile italiano, andando ad arricchire di contenuti tecnici molto interessanti un evento già di per sé imperdibile.
Il verdetto della pista di Gioiella ha incoronato primi Red Bull mini Superchampions Nicola Salvini (Husqvarna – Aretina) nella Junior e Matteo Vantaggiato (KTM – Montalbano Jonico) nella Senior.
Salvini, pur essendo più giovane d’età, può già contare su una stazza fisica imponente, che gli permette di guidare la 85 con ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MX VIDEO: Dirt Shark - 2018 Motocross of Nations
Posted by pdmx on 15 ott : 11:01

Stampa veloce
F.M.I. INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERMOTO 2018 - ROUND #6 & 7 - 13/14 OTTOBRE – CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV), CASTELLETTO CIRCUIT - Report Time day#2
Posted by pdmx on 15 ott : 10:58


Castelletto #2
I campioni si confermano: vittoria di giornata per Schmidt in S1, Lorenzini in S2, Tesconi in S3,Vandi in S4 e Verdelli in S5

"Report time - il Campionato si chiude alla grande in una domenica perfetta sotto tutti i punti di vista, dove arrivano tutte le conferme dei vincitori dei titoli di categoria, delle potenzialità dell’impianto di Castelletto di Branduzzo, ampliato con un selettivo tratto offroad, e della gestione della F.M.I.
Importanti anche i risultati della diretta streaming, oltre 20.000 visualizzazioni al termine della gara, nonostante il tanto pubblico accorso, che ha approfittato della gratuità dell’ingresso.
Nella S1 Marc Schmidt (1°/1° Honda L30 Racing) non ha avversari!
La Gara 1 parte all’insegna di Nicholas Cousin (Honda Phoenix Racing Team) e Andrea Occhini (Honda FRT Racing 2), ma bastano poche curve per vedere subito davanti la sagoma del tedesco Marc Schmidt, che va a vincere indisturbato. Un analogo problema al freno posteriore toglie di scena ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Trofeo delle Regioni: vince il Veneto, ma è festa per tutti
Posted by pdmx on 15 ott : 10:30



I Leoni si aggiudicano un’edizione al cardiopalma a pari punti con la Lombardia. Grande spettacolo di colori e passione, con 19 regioni al via
"Memorabile, ogni anno di più. Il Trofeo delle Regioni “Alberto Morresi” – Red Bull Mx Superchampions di motocross conferma ancora una volta la sua eccezionale bellezza con un’edizione, la 2018, praticamente perfetta sotto tutti i punti di vista.
A Castiglione del Lago, sulla sempre bellissima pista di Gioiella, il 13 e 14 ottobre si è consumata una vera e propria festa di passione e sport.
Impeccabile l’organizzazione, curata in sinergia da motoclub Trasimeno, FXAction e Federmoto, con la collaborazione del media partner XOffroad e di Red Bull. Partecipazione delle regioni ai massimi, con 19 territori rappresentati e 226 piloti al via. E, dulcis in fundo, gare incredibilmente emozionanti, con la vittoria finale decisa solo all’ultimo giro dell’ultima manche.
Nella MX1 ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
F.M.I. INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERMOTO 2018 - ROUND #6 & 7 - 13/14 OTTOBRE – CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV), CASTELLETTO CIRCUIT - Report Time day#1
Posted by pdmx on 14 ott : 09:13


Castelletto #1
Tutto pronto per la diretta web di domani

"Report time - Si è disputata sul tracciato di Castelletto di Branduzzo il sesto round degli Internazionali d’Italia, il sole ha fatto da cornice ad una grande giornata di sport e spettaccolo. 114 i piloti che si sono dati battaglia sulla pista pavese.
Nella classe S1 Marc Reiner Schmidt è stato il mattatore di giornata, il tedesco del team L30 Racing ha colto la pole position e si è portato a casa due vittorie di manche, Marc però non ha avuto vita facile alle sue spalle Andrea Occhini ci ha provato fino all’ultima curva delle due manche a insidiare la vittoria al tedesco. Sul terzo gradino del podio Max Verderosa.
Grazie alle due vittorie Marc Reiner Schmidt vince con una gara di anticipo gli Internazionali d’Italia 2018. Per la classifica dedicata ai piloti Italiani Andrea Occhini occupa il gradino del podio più alto seguito da Verderosa e terzo il leader di campionato Diego Monticelli.
La S2 ha visto ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MX VIDEO: RECAP - Trofeo delle Regioni Junior - Trofeo Giampiero Marinoni
Posted by pdmx on 11 ott : 16:33
Stampa veloce
Vai a pagina       >>  

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags