Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Pubblicità esterna


Video MTB: Discesa "Il Cristo" - Monopoli 14/11/2018
Posted by pdmx on 16 nov : 10:56

In questo Video una discesa da affrontare solo se abbastanza esperti poichè in alcuni punti è molto ripida (picchi oltre il -40%) e con un fondo tutt'altro che liscio. 62 metri di dislivello complessivo e con pendenza media del -21% per circa 200 mt di lunghezza sono le caratteristiche salienti.
Queste 40.896546, 17.285986 le coordinate GPS dell'attaco della discesa. Qui una piccola Gallery con "riprese" della discesa "aeree", Sotto il segmento di Strava.

Stampa veloce
MX VIDEO: Torino Supercross - Teaser#1
Posted by pdmx on 15 nov : 17:05
Stampa veloce
MX VIDEO: FXAction season 2018
Posted by pdmx on 14 nov : 16:56
Stampa veloce
MTB VIDEO: Against The Odds: Greg Callaghan Rises
Posted by pdmx on 14 nov : 09:45
Stampa veloce
EICMA 2018 - Le foto
Posted by pdmx on 13 nov : 17:00

Pubblicate le 147 Foto di Roberto Grande ed Isabella Carone scattate in occasione dell'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo tenutasi a Milano dall'8 all'11 Novembre 2018.
Stampa veloce
MX VIDEO: Ryan Villopoto VS.
Posted by pdmx on 13 nov : 12:17
Stampa veloce
EICMA - MOTOLIVE 2018 - DAY#3 REPORT TIME
Posted by pdmx on 12 nov : 16:18



MOTOLIVE 2018
DAY#3
FMI INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2018 - ROUND#5 -EICMA - MOTOLIVE

"Report Time - Si è chiusa ieri ad EICMA la quattordicesima edizione di MotoLive, e ancora una volta è stata una tre giorni fantastica di spettacolo, gare, intrattenimento e divertimento, all’insegna delle due ruote. Il pubblico di EICMA ha occupato ogni spazio disponibile sulle tribune ed attorno all’arena allestita all’aperto, per seguire le evoluzioni dei propri beniamini, nonostante condizioni meteo non sempre perfette. La grande passione per le moto non ha scoraggiato però i tifosi che hanno seguito le gare e assistito agli incredibili trick acrobatici dei Daboot riders, guidati da terra da Alvaro Dal Farra. Ad intervallare le gare, i divertenti e irriverenti sketch di Andrea e Michele di Radio Deejay, mentre in chiusura il Buggy Backflip di Maurizio “Pera” Perin, impreziosito dalla scelta di eseguirlo senza mani, ha lasciato tutti senza respiro. MotoLive si è confermata ancora una volta il completamento di un esperienza che inizia con le moto statiche esposte all’interno della fiera e termina con quelle in azione condotte dai grandi campioni di motociclismo che ogni anno scelgono questo teatro per sfidarsi e aggiudicarsi i trofei in palio.
Superfinale - L’ultima gara di questa edizione 2018 di Motolive è l’attesissima Superfinale che vede schierarsi al via i migliori riders della Lites e della Supercross Class. In partenza è un sorprendente Lukas Hollbacher a centrare il Tissot Hole-shot Award, precedendo Clochet, Forato e Lesiardo. L’outsider della giornata tiene la ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
I campioni italiani premiati all'EICMA
Posted by pdmx on 12 nov : 16:02



Grande festa con i vincitori dei titoli nazionali al salone della moto di Milano.
Riconoscimento anche per FXAction

"Una cerimonia sentita e partecipata. Venerdì 9 novembre a Milano, nell’ambito del salone della moto Eicma, i campioni nazionali di motocross sono stati premiati tutti insieme dalla Federazione Motociclistica Italiana.
Dalla leggenda vivente Tony Cairoli ai piccoli del minicross, passando per i veterani, le ragazze e gli specialisti della sabbia del Supermarecross, tutti hanno ricevuto la medaglia che ha sancito i loro successi, consegnando definitivamente agli archivi la stagione 2018.
Presenti tutti i vertici federali, partendo dal presidente Giovanni Copioli e i due vicepresidenti, Vittorio Angela e Giovanni Bartolucci. Non potevano mancare il coordinatore nazionale del settore Motocross, Andrea Barbieri, e il selezionatore delle squadre nazionali italiane, Thomas Traversini, che è stato ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
EICMA - MOTOLIVE 2018 - DAY#2 REPORT TIME
Posted by pdmx on 12 nov : 15:43



MOTOLIVE 2018
DAY#2
FMI INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2018 - ROUND#4 -EICMA - MOTOLIVE - REPORT TIME

"Secondo giorno di gare nell’area MotoLive di Eicma 2018, con il Supercross protagonista della scena. Ben quattro le classi in gara oggi sullo splendido tracciato disegnato ad Armando Dazzi e dai suoi fedelissimi della Armatek, che ha permesso ai piloti della SX Junior 85, SX Junior 125, SX Lites e Supercross di disputare grandi manche dando vita a bellissime bagarre in tutta sicurezza. La giornata si è conclusa con il secondo incredibile Buggy Backflip eseguito alla perfezione da Maurizio “Pera” Perin, che questa volta ha effettuato un atterraggio impeccabile nonostante le difficili condizioni, dovute alla pioggia caduta prima dell’esecuzione del numero e con le premiazioni di tutti i piloti vincitori delle gare SX. Il pubblico intrattenuto dai divertenti sketch di Andrea e Michele di Radio Deejay ha assistito anche alle spettacolari gare del trofeo Yamaha Challenge RW di Enduro, alla Superfinale di Supercross, nella quale si sono sfidati i migliori piloti della Lites e della Supercross e ai fantastici trick dei freestyler del team Daboot, diretti dal “maestro d’orchestra” Alvaro Dal Farra.
Superfinale - Gara emozionante ed in bilico fino all’ultimo giro nella Superfinale SX che ha chiuso la giornata di Supercross. Il leader della classe regina Khounsith Vongsana conquista l’Hole-shot Tissot e si invola sulla pista artificiale con un ritmo ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
CHALLENGE YAMAHA WR 2018 - ENDURO - REPORT TIME
Posted by pdmx on 11 nov : 15:39


CHALLENGE YAMAHA WR - ENDURO
"La seconda giornata di MotoLive, nella splendida cornice di Eicma 2018 chiude le finali dei Challenge Yamaha. Dopo le finali della YZ di Motocross di ieri, oggi è stata la volta dell’Enduro, con le finali della WR. In gara le classi Master-Expert e Veteran all’interno della Major Enduro e delle classi Under 23 e Senior in quelle della Enduro. Folto il parco partenti in tutte le categorie e sempre avvincente lo spettacolo delle battaglie per la conquista dei Challenge. Lavoro extra a causa della pioggia per Armando Dazzi e gli uomini della Armatek, che hanno dovuto dare il massimo per regalare ai 29 piloti in gara, un tracciato sempre spettacolare ed in perfette condizioni. Tra enormi tronchi, piscine artificiali, pietraie e bacini di sabbia non sono mai mancati i colpi di scena e come sempre, MotoLive si è confermato lo scenario ideale per regalare una degna conclusione ai trofei Yamaha. Sul palco per premiare i piloti Yamaha insieme al Country Manager Andrea Colombi, al responsabile Racing Offroad, Luca Lussana, e al Racing Manager di Yamaha Italia, Fabio Albertoni, è salito anche Alessandro Botturi, pronto ad affrontare la prossima Africa Race.
Enduro Major
Al termine di due manche tiratissime Paolo Cagnoni è il ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Vai a pagina       >>  

Categorie News

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags