Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

lo strumento di lavoro

Feed RSS

Sostieni il sito

Ultimi Post Mercatino

Pubblicità esterna


Enduro FMI Basilicata - Buona la prima
Posted by pdmx on 28 mar : 11:42

"Si è tenuta domenica scorsa, a Roccagloriosa in provincia di Salerno, la seconda prova del Campionato Regionale Campania, valida anche come prima prova del nostro Regionale Basilicata. Dei 120 piloti iscritti ben 27 appartengono ai 4 Moto Club lucani che svolgono l’ attività di Enduro: AMT Tolve, Salandra, Alta Murgia e Basilicata 2 Ruote. E proprio a quest’ultimo Club appartiene Stefano Salvatore (nella foto in azione) che è stato, nella classifica assoluta, il più veloce fra i piloti lucani. Sul posto erano presenti il Presidente del Co.Re. Basilicata, Rosario Basile, ed il coordinatore della disciplina in regione, Tonino Ferdinando Eufemia che tra l’altro ha avuto il piacere di vivere l’ esordio in gara di suo figlio Marco nella classe 50cc. Entrambi hanno espresso enorme soddisfazione per l’aumento del numero di piloti che si avvicinano a questa disciplina, oltre alla crescita delle loro prestazioni in gara. C’è solo bisogno di essere più vicini ai ragazzi che si avvicinano alle gare in generale perché spesso sono in difficoltà con il rispetto dei Regolamenti e delle norme. " QUI le Classifiche e qui l'articolo sul sito fmibasilicata.
Stampa veloce
PARTITO L'ITALIANO SENIOR E FEMMINILE - Malpensa 26/03/2017
Posted by pdmx on 27 mar : 17:31

Al Ciglione di Malpensa, pioggia e fango non fermano la prima stagionale Senior e Femminile. Belle le gare della giornata, e molto combattute!
"Partiti! Malgrado il maltempo! Gli abbondanti rovesci del sabato notte non hanno colto di sorpresa l'organizzazione della prima prova di Campionato Italiano Senior e Femminile 2017, che si è svolta secondo programma proponendo un'altra bella puntata della saga del motocross tricolore. Purtroppo il tempo inclemente ha scoraggiato il pubblico, comunque presente ma non nei grandi numeri attesi a Malpensa. Nella 125 vittoria di Simone Croci (KTM), il quale, con un secondo posto in gara 1 e la vittoria in gara 2 ha battuto Felice Compagnone (KTM). Terzo di giornata Villanueva (Yamaha), veloce in gara 2 dove ha centrato il secondo posto.
Leader per l'intera durata di gara 1, Compagnone ha visto sfumare la possibilità di vittoria nella frazione successiva, dove, malgrado una partenza incerta, è riuscito comunque a rimontare dal sesto al terzo posto sul traguardo finale. Nella Veteran MX1 una vittoria ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Internazionali d'Italia Motocross 2017 Selle Dalla Valle Series - Ottobiano: Le foto di Grande
Posted by pdmx on 27 mar : 17:15

Pubblicate le 471 Foto di Roberto Grande scattate in occasione dell'ultima prova degli Internazionali d'Italia Motocross 2017 tenutasi ad Ottobiano il 12 Febbraio.
Qui i VIDEO Integrali e qui tutte le CLASSIFICHE
Stampa veloce
F.M.I. INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERMOTO 2017 - Ottobiano (PV) Circuito “South Milano”, 26 marzo #Round2
Posted by pdmx on 27 mar : 16:13

Ottobiano (PV) Circuito “South Milano”, 26 marzo - #Round2
"Come per l’apertura in terra campana, anche in Lombardia il meteo instabile ha accompagnato gli Internazionali d’Italia Supermoto, condizionandone le prove della mattina. La corretta decisione della direzione di gara (di mantenere chiuso il tratto fuoristrada per le prime prove) ha fatto si che quando il tempo meteo si è messo al bello le condizioni della pista fossero perfette, sia nella parte asfaltata che Off Road, consentendo gare spettacolari e avvincenti. Nella Classe SUPERMOTO giornata con tutti i big internazionali presenti al via sulla pista pavese; assente il Leader Teo MONTICELLI (Yamaha Aldebaran) per un infortunio durante dei test, il perentorio vincitore di giornata è stato il Campione del Mondo Thomas CHAREYRE 1°/1° (TM Factory). In seconda posizione di giornata troviamo un determinato e velocissimo Marc SCHMIDT 2°/2° (SWM Team BRT) che conquista il podio grazie a due eccellenti sorpassi ai danni di un coriaceo Pavel KEJMAR ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Campionato Italiano Motocross Senior e Femminile - 26/03/17 Malpensa
Posted by pdmx on 27 mar : 15:19

Pubblicate le prime 24 Foto di Roberto Grande scattate in occasione della prova di Campionato Italiano Motocross Senior e Femminile tenutasi a Malpensa il 26 Marzo 2017.
Qui tutte le CLASSIFICHE
Lavori in corso ... a breve saranno pubblicate altre foto, torna a visitarci, grazie!
Stampa veloce
2a prova TROFEO WINTER X TROPHY - Rivarolo - Le prime foto di Grande
Posted by pdmx on 27 mar : 11:10

Pubblicate le prime 336 Foto di Roberto Grande scattate in occasione della seconda prova del Trofeo Winter X Trophy 2017 tenutasi a Rivarolo Mantovano il 19 Febbraio.
Qui tutte le CLASSIFICHE
Lavori in corso ... a breve saranno pubblicate altre foto, torna a visitarci, grazie!
Stampa veloce
VIDEO MTB: Discesa Capre con gli Extreme Bikers 26/03/2017
Posted by pdmx on 27 mar : 08:47

In questo video un altro test di miscelazione tra i dati gps (traccia, velocità, inclinazione e altezza) ed i battiti cardiaci (bpm) sulla pietrosa Discesa delle Capre in Contrada Santa Lucia a Monopoli (Ba). 62 metri di dislivello negativo per una lunghezza di 400 mt con pendenza media del -13% e picco del 24%

[ Read the rest ... ]
Stampa veloce
VIDEO: 2017 Supercross Detroit Main Event HD ed HIGHLIGHTS
Posted by pdmx on 27 mar : 07:14



QUI GlI HIGHLIGHTS

[ Read the rest ... ]
Stampa veloce
F.M.I. INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERMOTO 2017 - Ottobiano (PV) 26 marzo #Round2 - Tutti pronti!
Posted by pdmx on 24 mar : 18:27

Ottobiano (PV) Circuito “South Milano”, 26 marzo #Round2
"Dopo l’ouverture ufficiale avvenuta sul bellissimo circuito campano in Battipaglia, per il secondo Round gli Internazionali d’Italia – Campionato Italiano Supermoto fanno tappa ad Ottobiano (PV). Nella classe Supermoto si sono iscritti nuovi piloti, non presenti a Battipaglia, che arricchiranno il parterre e i confronti in gara. Nella Classe SUPERMOTO Teo MONTICELLI 47pt. (Yamaha Aldebaran) si presenta in Lombardia con la Tabella Rossa, forte di una grande e convincente prestazione portata a termine nel primo Round stagionale. Lo segue il velocissimo Marc SCHMIDT 40pt. (SWM Team BRT) che paga un ritardo di 7 lunghezze, accumulato anche a causa di due cadute nello sterrato, avvenute entrambe nella seconda frazione di gara, dove ne è rimasto coinvolto anche il rientrante Christian RAVAGLIA ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Dirt Shark - 2017 Indianapolis Supercross
Posted by pdmx on 24 mar : 15:47



[ Read the rest ... ]
Stampa veloce
Vai a pagina       >>  

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

PDMX Banner

Pubblicità esterna

Tags