Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Pubblicità esterna


Torna la festa di MxRave
Posted by pdmx on 14 dic : 15:36


La settima edizione dell’evento di fine stagione è in programma domenica a Lido di Camaiore
"Mancano ormai pochissimi giorni alla settima edizione di MxRave, l’evento di fine stagione ideato qualche anno fa da FXAction e diventato oggi appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, piloti e addetti ai lavori dell'offroad italiano.
Quest’anno MxRave si disputerà domenica 16 dicembre e farà ritorno in Versilia, a Lido di Camaiore, in località Magazzeno.
L'organizzazione della giornata Hobby Sport è a cura dell'associazione motociclistica Perla del Tirreno, che, in collaborazione con il promoter FXAction, ha preparato un programma ricco e divertente: niente gare, solo prove libere e diverse possibilità di cimentarsi all’interno di un’area fantastica.
L’organizzazione ha approntato tre diversi tracciati: un fettucciato per moto moderne, un fettucciato per moto d'epoca e un fettucciato per minicross. Le piste saranno aperte dalle 9 alle 17. Per partecipare è obbligatorio essere in possesso di regolare licenza FMI o tessera FMI con annesso certificato di visita medica.
Come da tradizione, FXAction ha ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MX VIDEO: Testing RV2's Red Bull Straight Rhythm YZ250
Posted by pdmx on 14 dic : 15:29
Stampa veloce
Romain Febvre prova a Mantova per gli Internazionali del 10 febbraio 2019
Posted by pdmx on 14 dic : 15:21

"MANTOVA, 11 DIC 2018 – Il Campione del mondo MXGP 2015 Romain Febvre ha provato oggi al Circuito Città di Mantova la nuova Yamaha YZF 450 in configurazione 2019. Il francese era oggi in pista per una serie di collaudi in vista degli Internazionali d'Italia che avranno luogo il 10 febbraio prossimo lungo i 1.750 metri della pista probabilmente più bella a carica di storia in Europa e saranno la prima grande e classica sfida di inizio stagione. Accanto al team Yamaha Racing di Febvre e Markus Schiffer, al via ci saranno tutti i big provenienti da 18 nazioni, a partire dagli assi KTM Racing Antonio Cairoli, 9 volte Campione del mondo e Jeffrey Herlings iridato MXGP 2018 che ha confermato dall’Olanda la sua presenza, poi le scuderie HondaHRC, Kawasaki Racing, Suzuki Racing, Husqvarna e TM. L'evento è organizzato dal Motoclub Tazio Nuvolari con Federmoto e Offroadproracing ed è tra gli appuntamenti ufficiali di Mantova Città Europea dello Sport 2019.
Tornando ai test, Febvre ha girato su una pista pressochè perfetta, in configurazione da gran premio, con sole e 14°. Il francese ha lavorato ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Tutti per Bryan Toccaceli - Rivarolo Mantovano 02/12/2018 - Le prime foto
Posted by pdmx on 13 dic : 18:09

Pubblicate le prime 114 Foto di Roberto Grande scattate in occasione della gara di beneficenza 'Tutti per Bryan Toccaceli' con la partecipazione di Andrea Dovizioso, tenutasi a Rivarolo Mantovano il 2 Dicembre 2018.
Per l'occasione sono stati anche venduti all'asta un paio di stivali di Bryan a 900 euro. Vi ricordiamo che Toccaceli è stato vittima di un grave incidente in allenamento al crossodromo della Baldasserona che purtroppo gli ha causato danni al midollo spinale. Dall'evento solidale sono stati raccolti 8148,50 euro che saranno utilizzati per le cure del pilota sammarinense.
Stampa veloce
VIDEO: La sfida tra Antonio Cairoli e Valentino Rossi al MonzaRallyShow
Posted by pdmx on 11 dic : 16:22

Stampa veloce
Torino Supercross - 15 dicembre - MX FREESTYLE STELLARE A TORINO
Posted by pdmx on 11 dic : 15:45


TRE LE RAMPE DISPONIBILI, DI CUI UNA POSIZIONATA A 35m. DI DISTANZA
IL FRONT FLIP CHIUDERA’ LA SERATA
Speciale apertura cancelli alle ore 15:00 per poter assistere alle prove!
(Il programma aggiornato su www.torinosupercross.com)
"Start time - quello che andrà in scena al Pala Alpitour di Torino sabato 15 dicembre sarà un show eccezionale, irripetibile!
All’interno del Parcolimpico, oltre ai piloti di Supercross, si esibiranno i magnifici 7, tutti atleti al top del mondo Freestyle Motocross. Questi si confronteranno in tre diverse Run: WHIP CONTEST, BEST TRICK, TEAM CONTEST. E DOPO AVER INCORONATO IL RE DEL SUPERCROSS, IL FRONT FLIP CHIUDERA’ L’EVENTO.
Al suo esordio in Italia, l’australiano d’America Jarryd McNeil è l’uomo dei record. Vincitore di due medaglie d’oro agli X-Games 2018 (Step Up e Best Whip), ed una terza mancata per un soffio.
Altro rider d’eccellenza presente sarà Axell Hodges, icona dello stile e celebrità sui social media, vincitore quest anno della medaglia d’oro agli X Games nel Quarter Pipe. A Torino lo vedrete saltare dalla rampa dei 35m. Entrambi i piloti menzionati non hanno bisogno di ulteriori presentazioni…
Poi i grandi ritorni. Chi non si ricorda di Edgard Torronters, il Freestyle fatto persona nel Mondo, vincitore degli X-Fighter a Madrid, degli X-Games a Barcellona, torna a Torino ed è curioso di scoprire se gli Italiani sono calorosi come l’ultima volta.
Altro eccellente ritorno per Mat Rebeaud. Lo svizzero, che ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
VIDEO: Campionato italiano quadcross Veteran e Junior 2018
Posted by pdmx on 10 dic : 10:25
Stampa veloce
Buona lettura con XInside 69
Posted by pdmx on 07 dic : 14:45
.
Clicca sull'immagine per leggere la rivista.
Stampa veloce
MTB VIDEO: GoPro: Downhill Challenge Medellín with Sam Pilgrim and Nicholi Rogatkin
Posted by pdmx on 06 dic : 18:32
Stampa veloce
Torino Supercross - 15 dicembre - Si torna a volare
Posted by pdmx on 05 dic : 17:02


apertura cancelli alle ore 15:00 per poter assistere alle prove!
(Il programma aggiornato su www.torinosupercross.com)
"Start time - manca veramente poco al 15 dicembre, la notte in cui dal Parcolimpico tornerà in scena il grande Supercross in Italia!
Dopo il vuoto lasciato dal Superbowl, 35 edizioni intensamente vissute e sentite da tutti gli appassionati, Torino afferra il testimone lasciato cadere da Genova, ospitando la Manifestazione nella moderna struttura del Pala Alpitour. Ma lo spettacolo tornerà alle “origini”: Supercross & Freestyle MX in un'unica adrenalinica serata, con un ambassador eccezionale, Mr. Supercross, Ricky Carmichael, al debutto in Italia.
The Special One, a cui la filosofia del progetto è piaciuta sin da subito, guiderà e sfiderà la quotata pattuglia americana nella avvincente lotta per la Pole Position e nella sfida ONE VS ONE. Ma non solo, parteciperà anche al Wihp contest di Freestyle!
Alcune tra le grandi stelle del firmamento SX USA scenderanno in pista a Torino per conquistare lo scettro di “KING of ITALY”. Tra queste Cole Seely, pilota Honda HRC ufficiale, genio e sregolatezza, cuore e grinta, non ha certo bisogno di presentazione, ma soprattutto è una grande novità per il pubblico italiano: nonostante fosse il più veloce in pista, a Ginevra gli è sfuggita la possibilità di vittoria per alcuni errori nei Main Event, e sicuramente vorrà rifarsi in Piemonte.
Chi invece non ha sbagliato niente in Svizzera è stato Justin Brayton, da dove è uscito vincitore, arriverà ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Vai a pagina       >>  

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags