Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

F.M.I. INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERMOTO 2018 - ROUND #6 & 7 - 13/14 OTTOBRE – CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV), CASTELLETTO CIRCUIT
Posted by pdmx on 11 ott : 15:41


Le gare di domenica saranno trasmesse in diretta web sul sito offroadproracing.it
Per il Pubblico l’ingresso al circuito è gratuito entrambi i giorni!

"Start time - Signore e Signori, con l’ultimo appuntamento degli Internazionali, la Supermoto torna alle origini: Castelletto Circuit, laddove nel “lontano” 1992 il passionale Adriano Monti, oggi titolare dell’impianto sportivo, tracciò il solco da cui in Italia tutto è sbocciato!
Il Circuito di oggi è cambiato, ma la passione e la competenza, nonostante i complicati “capricci” della Specialità, sono immutate, per questo era inevitabile che il doppio ed impegnativo confronto approdasse allo stesso porto da dove è salpato.
Nella S1, con 232pt. e ben 7 vittorie parziali su complessive 10 manche disputate, Marc Schmidt (Honda L30 Racing) domina la griglia con un significativo vantaggio di ben 48 lunghezze sul suo avversario più diretto, attualmente Diego Monticelli (TM Factory Racing) con 176pt.
A ridosso di Monticelli, autori di una prova maiuscola e fruttuosa a Latina, troviamo ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MTB VIDEO: The All New Process 24 - Shreducation With Aggy & Max
Posted by pdmx on 11 ott : 11:47
Stampa veloce
Un'altra stagione formidabile per il Moto Club Pavia che conquista nove titoli
Posted by pdmx on 11 ott : 10:19


Due vittorie nel Campionato Europeo Vintage, sei titoli italiani individuali ed un successo di squadra nel ricco medagliere 2018 del sodalizio pavese.
"Sono nove tra nazionali ed europei i titoli che il Moto Club Pavia festeggia al termine di un'altra annata formidabile: dopo il successo della squadra Junior nel campionato Under23-Senior, conquistato a metà luglio con una gara di anticipo, ed il titolo di Niccolò Scarpelli (KTM) nella classe 125 degli Assoluti d'Italia, si attendeva il primo fine settimana di ottobre per i verdetti definitivi nelle classi individuali del Campionato Under23-Senior e del Campionato Europeo Enduro Vintage.
I due appuntamenti chiave per la stagione si sono svolti a Carpineti (RE), dove domenica 7 ottobre ha preso il via la quinta ed ultima prova del tricolore Under23-Senior, ed all'Isola d'Elba, dove dal 5 al 7 ottobre si è disputata la International Three-Days Enduro revival, gara valida nelle prime due giornate quale prova conclusiva del torneo continentale d'epoca.
Le grandi attese non sono andate deluse ed ancora una volta i piloti in gialloblu si sono imposti autorevolmente, conquistando altri cinque titoli nell'enduro "moderno" e due scettri continentali tra le moto vintage.
Nel Campionato Italiano Under23-Senior hanno ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MX VIDEO: 1 RAW LAP- FULL SEND AT CAHUILLA!!
Posted by pdmx on 10 ott : 17:41
Stampa veloce
Trofeo delle Regioni, la grande festa è a Castiglione del Lago
Posted by pdmx on 10 ott : 11:06

La gara intitolata ad Alberto Morresi torna in Umbria il prossimo weekend. Iscritti oltre 180 piloti e quasi 50 squadre.
"La crescita del Trofeo delle Regioni nel 2018 viene arricchita da un altro tassello: l’ingresso come partner della rivista Xoffroad e di Red Bull, che appone il suo marchio su tutto l’evento, aggiungendogli la denominazione Red Bull Mx Superchampions. Proprio l’energy drink austriaco farà da title sponsor alla Red Bull Mx Superchampions minicross, gara di contorno in cui i migliori piloti 85 Junior e Senior si confronteranno dietro lo stesso cancelletto.
Come per il campionato italiano Maxxis Prestige, FXAction ha garantito copertura televisiva anche al Trofeo delle Regioni. Le gare andranno in diretta sul canale Youtube FXAction Live, sulla pagina Facebook ufficiale FXAction, su Automoto Tv (canale 228 Sky) e su Mediasport Channel (canale 814 Sky).
Le dirette inizieranno alle 10,45, precedute da uno speciale sul Trofeo delle Regioni.
La gara si svolge con il patrocinio della regione Umbria, la provincia di Perugia e il comune di Castiglione del Lago. Il motoclub Trasimeno ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MTB VIDEO: Alchemy 3
Posted by pdmx on 09 ott : 17:54
Stampa veloce
MX VIDEO: First Impression Of The 2019 Yamaha YZ450F | TransWorld Motocross
Posted by pdmx on 09 ott : 17:05
Stampa veloce
Campionato Italiano Prestige - Malpensa 09/09/2018 - Le foto
Posted by pdmx on 09 ott : 16:55

Pubblicate tutte le 414 Foto di Roberto Grande scattate in occasione del Campionato Italiano Prestige - Malpensa 09/09/2018.
Qui le CLASSIFICHE
Stampa veloce
I campioni italiani Senior e Femminile premiati a Lesignano
Posted by pdmx on 09 ott : 14:50


Sulla pista parmense si chiude una stagione da record. Titoli assegnati a Montini, Ciucci, Peverieri, Occhiolini, Di Domenicantonio, Giachè e Franceschi
"Il campionato italiano 125 Senior, Femminile e Veteran si è chiuso ieri sulla pista di Lesignano de’ Bagni, in provincia di Parma.
Giornata ideale per praticare il motocross, con il sole arrivato al mattino a far “tirare” il terreno irrigato naturalmente dalla pioggia della notte precedente. L’ottima organizzazione dell’ospitante motoclub Parma ha fatto il resto, garantendo al campionato un finale degno di tutto il suo eccezionale percorso.
Le gare in terra emiliana dovevano assegnare ancora parecchi titoli, visto che gli unici a essersi fregiati in anticipo del tricolore erano stati Tiziano Peverieri (Honda – Fagioli) nella Veteran MX1 e Fabio Occhiolini (Honda – Aretina) nella Superveteran MX1.
Dawid Ciucci (KTM – Fermignanese) ha corso di conserva, accontentandosi di due terzi posti per laurearsi campione della 125. A Lesignano l’umbro è stato preceduto da Chicco Chiodi (Yamaha – Galaello) e Felice Compagnone (KTM – Celestini), due ultraquarantenni che hanno dato una vera e propria lezione di guida a tutti gli avversari.
Nella Femminile Kiara Fontanesi ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR 2018 -TROFEO DELLE REGIONI - Vince il Piemonte
Posted by pdmx on 08 ott : 12:41


La squadra del Piemonte conquista un grande successo, la Lombardia abdica con merito e si classifica seconda, mentre la Toscana chiude al terzo posto. A podio il Veneto, in quarta posizione e le Marche al quinto posto.
"Report time - Uno per tutti e tutti al massimo per la bandiera della propria regione!!
Il Trofeo delle Regioni è l'epilogo perfetto a chiusura di una stagione esaltante e ricca di agonismo... Un finale emozionante che, come sempre, è andato ben oltre le sfide individuali di tutte le gare dell’anno.
Vestire i colori della propria compagine regionale è il preludio alla massima aspirazione rivolta al prossimo futuro: la “Maglia Azzurra”. Quella stessa maglia e quello stesso spirito di appartenenza che, quasi in contemporanea, in America Tony Cairoli, Alessandro Lupino e Michele Cervellin hanno portato alla conquista di uno splendido secondo posto al Nazioni!!!!!!
Sotto la regia del Moto Club A. Fagioli e la “supervisione” dello staff Tecnico Federale, si è aperto il programma di gare con le prime schermaglie andate in scena nella giornata di sabato, questa riservata alle libere e alle qualificazioni. Ma una protagonista assoluta fin dal sabato è risultata anche la nebbia, che a tratti ha attanagliato il panoramico circuito marchigiano, sconvolgendo più volte il programma di entrambe le giornate.
Al fine delle prove ufficiali, concluse solo nella mattinata ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Vai a pagina   <<        >>  

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags