Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Antonio Cairoli trionfa a Mantova, appuntamento a maggio per il GP
Posted by pdmx on 11 feb : 10:17


Internazionali d’Italia Mantova, Cairoli, Prado e Miot Campioni, appuntamento a maggio per il GP Lombardia
"MANTOVA, 10 FEB 2019 – Giornata fiamminga, con nebbia e pioggerellina oggi qui al Città di Mantova dove si sono conclusi gli Internazionali d’Italia. Il classico evento pre stagione del motociclismo, che ha visto in gara 220 piloti provenienti da 25 nazioni.
Nella classe MX1 stupendo assolo dello sloveno Tim Gajser (HRC Honda) che è scattato davanti a tutti e ha mantenuto il comando fino alla fine dei 15 giri in programma, guidando sciolto e con grande ritmo. Secondo il francese Febvre (Yamaha Racing) autore del giro veloce della gara al secondo passaggio in 1’55”677 ma mai in grado di impensierire lo sloveno. Tony Cairoli è partito a centro gruppo e ha rimontato bellamente fino al terzo posto, guidando fluido. Un risultato che gli permette di laurearsi Campione 2019. Ottima prova anche per gli specialisti di Mantova, Gautier Paulin tornato alla Yamaha è giunto 4°, quinto posto per Max Nagl con la KTM, vincitore al Nuvolari nel 2007. Non è partito per dolore ad un piede Alessandro Lupino (Kawasaki)..."


[ Read the rest ... ]
Stampa veloce
VIDEO: 2019 Monster Energy AMA Supercross Round 6 - Minneapolis HD + HIGHLIGHTS + Classifiche
Posted by pdmx on 11 feb : 09:32



QUI LE HEATS, I MAIN EVENTS e link CLASSIFICHE

[ Read the rest ... ]
Stampa veloce
2019 EICMA INTERNATIONAL MOTOCROSS ITALY SERIES - #FINAL ROUND Mantova 10 febbraio- Tutto pronto a Mantova
Posted by pdmx on 10 feb : 09:23


#FINAL ROUND - 10 febbraio - Mantova
"Start Time - Gli Internazionali d’Italia MX EICMA Series 2019 giungono alla terza ed ultima prova con la gara conclusiva di Mantova. L’ultimo atto della serie continentale vedrà infatti più di 250 piloti sfidarsi, sul bellissimo tracciato allestito all’interno del Tazio Nuvolari, per dei titoli della 125, MX2, MX1 e Supercampione, classe nella quale i migliori 20 piloti della MX2 e della MX1 si contenderanno l’ambitissimo montepremi di ben 120.000€. E? tutto pronto sulla pista mantovana per accogliere il meglio delle serie iridate e continentali e la pista, che oggi si presenta liscia e uniforme, si trasformerà in un piccolo inferno di sabbia già dopo i primi turni di prove, mettendo a dura prova le doti di guida dei numerosi piloti in gara.
Supercampione
Nella classe regina degli Internazionali, la Supercampione, Tony Cairoli (Red Bull KTM Factory Racing) dovrà solo schierarsi al via per aggiudicarsi il terzo titolo consecutivo, ma c’è da scommettere che insieme ai suoi principali rivali darà vita ad una gara memorabile. Il siciliano (240 punti) dovrà vedersela con Tim Gajser (Honda HRC), secondo in classifica a quota 200 e Jorge Prado ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Motocross: domani a Mantova la sfida Cairoli, Gajser, Febvre
Posted by pdmx on 09 feb : 18:15


Internazionali d’Italia Mantova, pista perfetta, Cairoli, Gajser e Febvre pronti per la sfida di domani
"MANTOVA, 9 FEB 2019 – Una splendida giornata di sole oggi qui al Circuito Città di Mantova ha accolto i 220 piloti da 25 diverse nazioni che domani dalle 8.45 daranno vita al round conclusivo degli Internazionali d’Italia Motocross, uno tra gli spettacoli motociclistici più belli della stagione."
Stampa veloce
SX VIDEO: Dirt Shark - 2019 Monster Energy Supercross San Diego
Posted by pdmx on 08 feb : 15:11
Stampa veloce
2019 EICMA INTERNATIONAL MOTOCROSS ITALY SERIES - #FINAL ROUND Mantova 10 febbraio- Final Fight
Posted by pdmx on 08 feb : 14:45


#FINAL ROUND - 10 febbraio - Mantova
"Start Time - L’ultimo appuntamento con gli Internazionali d’Italia MX EICMA Series 2019 è alle porte. Il circuito Tazio Nuvolari di Mantova accoglierà questo fine settimana la terza gara della più popolare serie pre mondiale del nostro continente. Ancora una volta più di duecento piloti saranno chiamati a confrontarsi nelle tre classi in gara, dando vita, come sempre, a duelli memorabili, sotto lo sguardo attento delle migliaia di spettatori presenti sulle tribune naturali della pista, che a maggio ospiterà il Gran Premio di Lombardia MXGP e di quelli che anche questo fine settimana si collegheranno al sito www.offroadproracing.it per assistere gratuitamente, da ovunque nel mondo, allo spettacolo degli Internazionali EICMA Series.
Nella classe Supercampione i giochi sono quasi fatti, e Tony Cairoli (Red Bull KTM Factory Racing), dopo essersi aggiudicato i primi due round, con 240 punti è a un passo dal terzo titolo consecutivo, ma la battaglia ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Basilicata: Pubblicati i Calendari definitivi del Motocross ed Enduro!
Posted by pdmx on 07 feb : 18:11


"Signori, vi preghiamo di prendere visione dell’ aggiornamento apportato ai Calendari che possono ora definirsi “definitivi”, riguardanti i Campionati Regionali 2019 delle discipline Motocross ed Enduro. Viene pubblicato, inoltre, il Calendario del Trofeo Sud Enduro che vede coinvolte, oltre la Basilicata, le regioni Campania, Puglia e Calabria.
Sono tantissimi gli eventi in programma quest’ anno, considerando anche le Motocavalcate (di cui vi alleghiamo anche il Calendario degli 8 eventi in programma) ed è stato complicato più che mai intersecare le date..." Comunicato Integrale QUI
AGGIORNATO il Calendario Eventi con tutte le prove di Motocross, Enduro, Sud Enduro e Cavalcate che toccheranno la Basilicata, La Campania e la Puglia.
Stampa veloce
2019 EICMA INTERNATIONAL MOTOCROSS ITALY SERIES - PROGRAMMAZIONE RAI SPORT #ROUND 2
Posted by pdmx on 06 feb : 12:48


"Oggi (mercoledì 6 febbraio) alle ore 21:25, su Rai Sport, andrà in onda uno speciale di 60 minuti dedicato a #Round2 dei Campionati Internazionali d'Italia MX Eicma Series. Grande occasione per rivere le gesta dei Campioni del Motocross nella pista di Ottobiano." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
2019 EICMA INTERNATIONAL MOTOCROSS ITALY SERIES - Round#2 Ottobiano 3 febbraio- REPORT TIME
Posted by pdmx on 04 feb : 07:00


Ottobiano: Cairoli, Prado & Langenfelder i vincitori di giornata
"Report Time - Gli Internazionali d’Italia EICMA Series 2019 hanno il loro dominatore: il suo nome è Tony Cairoli (Red Bull KTM Factory Racing Team). Il nove volte Campione del Mondo anche nel secondo appuntamento stagionale si è aggiudicato le manche della MX1 e della Supercampione, allungando in entrambe le classifiche con un ruolino di marcia perfetto, pur se costretto a gareggiare in condizioni di salute precarie. Il circuito di Ottobiano Motorsport ha ospitato la seconda prova del campionato, disputata su una pista durissima per tutti, accogliendo gli oltre 200 piloti in gara con temperature polari e tanta acqua caduta nei giorni precedenti la gara, sotto forma di neve prima e di acqua in seguito, rendendo la superficie sabbiosa insidiosa e molto tecnica.
SUPERCAMPIONE - Nella gara della Supercampione è stato incredibilmente Mikkel Haarup (Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing) a partire in testa, aggiudicandosi l’EICMA hole-shot award davanti a ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
VIDEO: 2019 Monster Energy AMA Supercross Round 5 - San Diego HD + HIGHLIGHTS + Classifiche
Posted by pdmx on 04 feb : 06:45



QUI LE HEATS, I MAIN EVENTS e link CLASSIFICHE

[ Read the rest ... ]
Stampa veloce
Vai a pagina   <<        >>  

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags