Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

L’iridato Gajser (MXGP) e il britannico Watson (MX2) vincono l’ultimo dei tre round trentini
Posted by pdmx on 09 nov : 10:30


"Pietramurata (TN), 7 novembre 2020 – Pietramurata (TN), 8 novembre 2020 - Tre GP consecutivi in 9 giorni erano stati programmati per chiudere la stagione e assegnare i titoli di questo anomalo 2020. Un mondiale vario e impegnativo nello stesso tempo come mai prima d'ora, in cui si sono insinuati alcuni colpi di scena, come la svolta improvvisa, nello sviluppo di questa trama, per l'uscita di scena occorsa al fuoriclasse olandese Herlings per infortunio a Faenza quando si trovava in testa al campionato, o quella dello spagnolo Prado per contagio da Covid quando era terzo in graduatoria, ma anche dall'annuncio del ritiro dal professionismo del belga Clement Desalle, del francese Gautier Paulin e dell’estone Tanel Leok.
Cairoli e Seewer si sono ritrovati da soli in Trentino ad avere qualche possibilità di giocarsi il titolo con Gajser, possibilità sfumata al secondo match dell'Alto Garda con lo sloveno che ha conquistato la tabella oro già alla prima manche. E ancora con il pubblico che per colpa del Covid non è potuto entrare ad esultare, a sostenere, a fare festa a dare colore al paddock.
Chi avrebbe mai immaginato ..."

Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags