Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Conto alla rovescia a Rosolina per il Supermarecross
Posted by pdmx on 21 feb : 10:04



Si apre domenica la caccia ai titoli di Bertuccelli e Mancuso. In gara anche Cervellin e ospiti stranieri
"Si lavora alacremente sul litorale di Rosolina per approntare gli ultimi dettagli in vista della prima prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross - trofeo Gaetano Di Stefano. Gli uomini del motoclub Rosolina Mare e della FXAction vogliono assolutamente ben figurare nella gara che, domenica 25 febbraio, segnerà il ritorno al Nord Italia del campionato di motocross su sabbia.
L’accoglienza riservata all’evento è davvero eccezionale, con il Sindaco di Rosolina che venerdì mattina riceverà gli organizzatori nel palazzo comunale per una conferenza stampa di presentazione della gara.
L’elenco partenti si aggiorna di ora in ora col sopraggiungere di nuove iscrizioni, ma ci sono già dei nomi confermati da tenere assolutamente d’occhio. A cominciare da Michele Cervellin, l’alfiere della Honda Martin, che si schiera al via della classe MX2 per raffinare ulteriormente la preparazione in vista del campionato del mondo.
Molto atteso anche il campione in carica della MX1, il siciliano Giovanni Bertuccelli, ancora pronto a dare battaglia con la Honda del team Pardi.
Team Pardi che ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Prossimi Eventi

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags