Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Il Team S11 Motorsport Diana MX pronto per la trasferta in Olanda
Posted by pdmx on 16 lug : 18:34

Saranno i due italiani Lorenzo Corti e il neo acquisto Pietro Razzini a difendere i colori del team appulo-marchigiano nel secondo round del Campionato EMX250 sul tracciato sabbioso di Oss.
"Si preannuncia un weekend assai impegnativo quello che vedrà team e piloti dirigersi nel nord Europa, precisamente in Olanda, per il quarto round del FIM Motocross World Championship e dove avrà luogo anche la seconda tappa stagionale del Campionato EMX250.
Il tracciato sabbioso di Oss, nuovo nel panorama del mondiale motocross, metterà a dura prova piloti e moto. Di conseguenza, obiettivo primario per Lorenzo e Pietro sarà quello di centrare la qualifica per la gara.
Dopo la prova inglese in quel di Matterley Basin conclusasi un 11° posto di giornata, Lorenzo ha stupito tutti soprattutto con il 9° posto ottenuto in gara 2 e il team conta su una sua buona prestazione anche per questo secondo difficile round.
Ad affiancare il lombardo, ci sarà Pietro, che ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

TROFEO ENDURO NRG BIKE

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags