News: Italiano femminile, a Faenza vince Fontanesi
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 12 luglio 2021 - 09:18:43



La sei volte iridata raggiunge Van de Ven in testa al campionato – Altri successi di Alberio, Storti, Graziano e Tiziano Peverieri, Occhiolini, Bennati e Catalano
"Faenza – È Kiara Fontanesi (Gas Gas – Fiamme Oro) la grande protagonista della terza prova del campionato italiano Senior e femminile Innteck 2021. Sulla pista di Faenza, la sei volte iridata batte la capolista Nancy Van de Ven e la raggiunge in testa al campionato.
Fontanesi vince gara-1 in rimonta e gara-2 scappando fin dalla prima curva, mettendosi sempre alle spalle la Yamaha del team Ceres71 di Van de Ven. Dietro all’olandese, al terzo posto, c’è la sua compagna di squadra Elisa Galvagno (Yamaha – Ceres71). La campionessa italiana in carica Giorgia Montini (Gas Gas – Gaerne) ottiene il quarto posto, con l’australiana della Honda Tahlia O‘Hare quinta. Giorgia Blasigh (Gas Gas – Bb1 Bibione), settima, è la migliore della 2 tempi.
Grandi emozioni, come al solito, nella 125, con Emanuele Alberio (Husqvarna – Bbr Offroad) che festeggia il suo debutto nel campionato Senior con una vittoria assoluta, frutto di ..."

Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.4628 )