Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Lo spettacolo del MiniEnduro a Santa Cesarea Terme: tutti innamorati del Salento
Posted by pdmx on 14 mag : 10:34

"Santa Cesarea Terme perla del Salento, in questo weekend si è svegliata con il rombo dei motori dei giovani enduristi, che hanno dato vita alla due giorni, 8 e 9 maggio, dedicata al Campionato Italiano MiniEnduro Borilli Racing 2021.
La meravigliosa marina salentina si pone all’attenzione nazionale, grazie a questo evento organizzato dal Motoclub S.A.C.E. valido come prima tappa della stagione, grande veicolo di promozione del territorio, così come spiega il responsabile e vicepresidente del Motoclub Fernando Puce: “Promozione e turismo con queste manifestazioni vanno a nozze, perché si promuove proprio il territorio grazie ai piloti ed ai loro accompagnatori che vengono da tutte le parti l’Italia, dal Veneto alla Sicilia, abbiamo bambini dagli 8 ai 15 anni comprese le ragazze. Non c’è nulla di meglio per il nostro Salento come promozione. Abbiamo 160 partenti, peccato per l’emergenza sanitaria e per le limitazioni, però quando gli addetti ai lavori hanno visto il nostro paesaggio sono rimasti molto colpiti dalla costa e dal mare. Dobbiamo riproporre questo tipo di manifestazioni”.
E del Salento si sono innamorati un po’ tutti i presenti ad iniziare dal presidente di giuria Juri Simoncini che illustra la gara: “Stiamo parlando di Campionato MiniEnduro che si pratica con moto da fuoristrada, è un campionato itinerante che va dal sud, al centro, al nord Italia: Questa è una gara organizzata molto ..."

Articolo Integrale di Telerama QUI.
Stampa veloce

Categorie News

TROFEO ENDURO NRG BIKE

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags