Il campionato Epoca saluta la Sardegna
Posted by pdmx on 31 mag : 19:30


Partenza E2-E3-E4

Va in archivio la quarta prova della stagione, sulla pista di Tempio Pausania
"Tempio Pausania – Dopo 7 anni, il campionato italiano motocross Epoca Ufo Plast è tornato in Sardegna. Il 30 e 31 maggio, la pista di Tempio Pausania ha accolto i piloti del mondo vintage per il quarto round stagionale. Il moto club Bruschi Polidoro ha messo in campo il massimo impegno per garantire un evento all’altezza di una manifestazione nazionale.…"
[ Read the rest ... ]



















comment: 0 

