Il presidente dei Falchi Dauni commenta la 7° Motocavalcata sui Monti Dauni
2009
pdmx, mar 21 aprile 2009 - 00:00:00

Due parole di Michele Crescenzi, Presidente dell'ASD Motoclub Falchi Dauni, sulla la 7° Motocavalcata sui Monti Dauni:




"GRAZIE a quanti hanno partecipato alla  7° Motocavalcata sui Monti Dauni nonostante l'intensa pioggia. Ce l'abbiamo messa tutta, ognuno di noi ha cercato di fare del suo meglio e pensiamo di aver fatto un buon lavoro, ma ovviamente sono i Vostri giudizi quelli che più contano. Su.... da bravi...... DITE LA VOSTRA nel forum. A proposito, nonostante le avverse condizioni atmosferiche  , eravamo più di 220 anche se le previsioni ci portavano a pensare che saremmo arrivati ad esserne oltre 300, ma son mancate le ...... "FEMMINUCCE"!!!!!!!!!!!!!!!!
A tutti quelli che hanno partecipato e son "venuti" (nel vero senso della parola... per aver goduto dello splendido percorso) non possiamo che dire grazie  e un in bocca al lupo all'unico infortunato al quale auguriamo pronta guarigione nella speranza che sia solo una contusione. La sera della manifestazione lo staff era stremato (mogli e figli compresi), tutti hanno avuto il loro bel da fare, anche nei soccorsi, grazie a Dio solo uno medico, ma non vi dico quanti quelli meccanici... anzi ve ne elenco alcuni:
1- pignone rotto ad un K, rimorchiato al ristoro gliene abbiamo fornito uno ...GRATIS;
2- 2 rabbocchi di olio frizione (1 sul percorso ed uno al ristoro);
3- 2 moto grippate e 3 carter rotti (tutte le moto sono state recuperate sul posto e portate a destinazione).
4- centinaia di telefonate per cercare di capire che fine avessero fatto i 5 partecipanti mancanti all'appello, con il tempo che diluviava, e che alle 20,30
di sera ancora non rientravano ma, grazie a Dio alle 21 sono rientrati con le loro gambe anzi.... con le loro gomme.
Anche lo staff però ha avuto i suoi problemi, un quad ha dovuto rimorchiare una moto dello staff a destinazione.... grazie agli amici che si sono prodigati.
Sono molto soddisfatto di come è andato il tutto e quindi devo il mio personale ringraziamento innanzitutto a tutti voi che ci avete onorato della Vostra presenza e scusateci se qualcosa non è andata come vi aspettavate ma soprattutto ai ragazzi, che, credetemi, ci hanno messo il cuore e hanno dato l'anima."


 




questo oggetto è tratto da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/e107_plugins/content/content.php?content.76 )