Gara organizzata meglio (in tutta italia) (se vuoi specifica anche perchè): Lovolo Trofeo a Squadre 2012 perché, pur avendo una pista difficile da gestire e preparare, hanno lavorato molto duramente per farci trovare un tracciato in ottime condizioni. Gara con organizzazione peggiore (in tutta italia) (in caso ci sia indicare la motivazione) : Top Rider a Fara Vicentino 2011, scarsa visibilità dovuta alla polvere e pista in condizioni pessime dovute alla mancata manutenzione. Pista preferita: Recoaro. Pista più vicina: Recoaro.
Cosa miglioreresti nell'organizzazione delle gare? La tempistica, corriamo troppo poco con manche troppo corte a livello regionale ed abbasserei inoltre il costo dell’iscrizione a gara ( quest’anno 50 euro). Cosa miglioreresti nelle piste ? la gestione per gli allenamenti, certe piste vengono lasciate in condizioni per niente buone arrivando ad essere molto pericolose per i canali e le buche che si formano.
Quante volte a settimana vai in moto (media) ? solo la domenica e qualche volta anche il sabato. Ti alleni anche senza moto (palestra, corsa, ecc) ? sarei molto sfaticato lo ammetto però mi metto comunque di impegno e cerco di correre a piedi quasi tutti i giorni prima o dopo il lavoro.
Obbiettivo/i per il 2013 ? lavorare sodo e migliorare i risultati del 2012. Considerazioni/ringraziamenti finali: Ringrazio i miei genitori che mi danno la possibilità di praticare questo sport al meglio, a livelli alti e senza mai farmi mancare niente, la mia fidanzata che mi segue sempre e mi sostiene; devo ringraziare il Team Massignani Racing, Massimigliano Massignani (Max) e Sereno Tiso per le moto e l’assistenza sia alle gare che fuori per la stagione 2013; un ringraziamento speciale va a Renzo Bisinella che mi ha permesso di correre una stagione 2012 ad ottimi livelli fornendomi assistenza alle gare e sistemandomi la moto sempre al meglio; il negozio OGNISPORT che da un paio di anni aiuta me e mio fratello, Fongaro Sergio Centro Assistenza Pneumatici Di Fongaro Fabio ed il Ristorante pizzeria “la Favorita” di Franco Sorrentino. Non posso non ringraziare il mio amico/fratello nonché insostituibile SUPER meccanico Andrea Zanella. Un sentito Grazie va anche a Maurizio Martin ed a il grandissimo tecnico delle sospensioni Mauro, di Martin Racing Technology, per la disponibilità alle gare e per averci preparato le sospensioni ed il mono nella stagione 2012 ed anche in questa stagione 2013, permettondoci cosi di avere una moto sempre perfetta in ogni pista." grazie!
Qui l'elenco di tutte le interviste |