News: Eric Anselmo e il team SVM E-Fxaction campioni italiani e-bike enduro
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 01 agosto 2022 - 17:12:57



Eric Anselmo


Titolo della ES vinto con una gara d’anticipo a Sestriere, nella EJ Andrea Ferrari balza in testa alla classifica
"Sestriere –Eric Anselmo e il team SVM E-Fxaction campioni italiani e-bike enduro. Il successo è arrivato con una gara d’anticipo rispetto alla fine della stagione, nella tappa disputata ieri a Sestriere..."




Anselmo trionfa nella categoria ES e, con quattro vittorie su cinque gare corse, si assicura il titolo senza dover aspettare il round conclusivo di Spoleto. La prestazione del biker piemontese è di livello eccezionale e lo dimostra la seconda posizione assoluta alle spalle del solo Francesco Petrucci.


Eric Anselmo e Andrea Ferrari


Una grande soddisfazione per il team SVM E-Fxaction, che chiude i conti per quanto riguarda il successo di Anselmo e torna da Sestriere con un’altra tabella rossa.

Andrea Ferrari, infatti, è passato in testa alla categoria EJ. Approfittando anche del ritiro del rivale Riccardo Giuliani, il biker della squadra toscana vince la gara e recupera tutto lo svantaggio che aveva in classifica, trovandosi alla vigilia della gara finale in testa al campionato, con 3 punti di vantaggio sul secondo.

Con un titolo già in tasca, il team SVM E-Fxaction punta all’ultima prova stagionale, il prossimo 11 settembre a Spoleto, con l’obiettivo di centrare un clamoroso bis.



Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.4995 )