News: Mantova GP Lombardia: Herlings domina il GP e Cairoli sul podio MXGP. In MX2 vince Jago Geerts
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 08 novembre 2021 - 14:29:20



"Mantova, 7 novembre 2021 - Con una presenza di appassionati incredibile, e speriamo sia solo l’inizio verso la normalità, il pubblico è stato il grande protagonista a Mantova per il penultimo round della stagione, e soprattutto gli spalti sono tornati a colorarsi, pieni di bandiere, straboccanti di entusiasmo, che ha tifato incessantemente per tutta la durata delle gare, come non succedeva da tempo.
Tornano finalmente i grandi applausi ed i cori del pubblico. Già dalla mattina presto lunghe file per entrare ad assistere ai primi confronti, tutti felici di poter rivedere lo sport in presenza. Tracciato in ottime condizioni e così anche il meteo, che seppur senza tanto sole ha offerto un buon clima, e tanta adrenalina sia in pista che fuori.
“Finalmente sono tornato a casa felice, in questi giorni ho ritrovato la passione” confida Giovanni Pavesi, storico presidente del Moto Club Mantovano Tazio Nuvolari che non ha mai abbandonato l'entusiasmo per le corse neppure quando il pubblico non poteva entrare, e sentiva che l’amore stava scemando. “C’è un clima nuovo ed il netto taglio col passato è stato determinante. Al di là dell’importanza della manifestazione”, ha concluso il dirigente del sodalizio organizzatore ..."

Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.4712 )