News: San Marino accoglie il campionato italiano epoca Ufo
(Categoria: Miscellanea)
Inviato da pdmx
mer 14 luglio 2021 - 16:29:06



Il quinto round del tricolore motocross vintage approda alle pendici del Titano – Sabato sera evento di presentazione con Manuel Poggiali e Alex Zanotti
"Borgo Maggiore – Un’altra pista storica si prepara ad aprire le porte al campionato italiano motocross Epoca Ufo 2021. Sabato e domenica, per il quinto round, il torneo tricolore per le moto vintage (costruite dal 1989 a scendere) arriva alla Baldasserona di Borgo Maggiore, nel territorio della Repubblica di San Marino.
Un tracciato, quello sotto al monte Titano, che ha ospitato 18 gran premi iridati e innumerevoli altri appuntamenti internazionali, ritagliandosi un posto di primo piano nella storia del motocross. E ora le moto che nei decenni scorsi, guidate dai grandi campioni, hanno reso celebri i saliscendi sammarinesi, tornano protagoniste per la penultima prova del campionato italiano.
L’appuntamento, organizzato dai moto club Valconca e SMR e con la collaborazione del Cereta racing team, è molto atteso a San Marino. Le segreterie di Stato per lo Sport e per il Turismo patrocinano l’evento e sabato sera alle 21 è previsto un corteo di moto vintage che, dopo aver sfilato per le vie del centro storico, raggiungerà il ..."

Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.4629 )