News: Confermate cinque gare per il Trofeo Maxienduro e Scrambler 2020, primo appuntamento ad inizio settembre
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 22 giugno 2020 - 18:22:20




"Sarà Graffignano, in provincia di Viterbo, ad ospitare domenica 6 settembre la prima delle cinque tappe del Trofeo Maxienduro e Scrambler 2020: annullata la prova di Perugia prevista per il 5 luglio, e posticipato l’avvio ad inizio settembre, il trofeo tricolore guadagnerà comunque una giornata di gara grazie al raddoppio del secondo appuntamento di San Marcello Piteglio, che proporrà due tappe nel fine settimana del 26 e 27 settembre.
Confermata per il 15 novembre la gara di Soligo (TV), penultima della stagione, mentre a chiudere il trofeo sarà la prova del 29 novembre a Chiusdino in Toscana, località ove sorge l’affascinante Abbazia di San Galgano.
Sono aperte quindi le iscrizioni al trofeo, ancora più appetibile a tutte le moto tassellate non prettamente agonistiche! Ricordiamo che il nuovo regolamento, approvato nel gennaio scorso, prevede modifiche importanti, pensate proprio per favorire il primo approccio agonistico anche a chi non ha mai disputato una gara. Le variazioni prevedono ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.4329 )