News: Giardini Naxos, Bertuccelli è “pauroso”
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 28 ottobre 2019 - 10:27:42



Il pilota di Pardi vince la gara di casa e l’ennesimo titolo Supermarecross. Gli altri campioni sono Del Coco (Mx2), Giuzio (125) e Lata (minicross)
"Giardini Naxos (ME) – Il consueto bagno di folla saluta l’ultima prova del Supermarecross nella splendida cornice della baia di Giardini Naxos, in provincia di Messina.
A festeggiare più di tutti è Giovanni Bertuccelli (Honda – Pardi), che scatena il delirio dei numerosi fan accorsi sul tracciato allestito dal moto club Taormina New vincendo la Mx1 e la Supercampione. Il successo vale al messinese il nono titolo italiano della carriera.
Bertuccelli è “pauroso”, proprio come lo definiscono i tifosi in uno striscione, e nella Mx1 rifila distacchi siderali a tutti gli avversari, capeggiati da Alessandro Lentini (TM – Valturano), secondo in gara e in campionato. Alessio Panarello (Honda – Berbenno) chiude la stagione con la grande soddisfazione di un podio, che gli consegna anche il terzo posto in campionato.
Nella Mx2 Matteo Del Coco (KTM – La Rocca) vince anche a Giardini Naxos e riesce nell’impresa di spodestare il campione uscente Antonio Mancuso (TM – Berbenno), terzo nella ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.4200 )