News: Diana MX Team - 2019 Campionato Italiano MX Prestige - RND #6, Castel San Pietro (BO)
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
mar 08 ottobre 2019 - 10:27:51



Weekend positivo quello di Castel San Pietro per il Team Diana MX: Giarrizzo centra la prima qualifica nella manche Supercampione e chiude quarto sia in classifica di giornata che nel Campionato MX2 Fast. Paglionico centra il gruppo A nella MX1 ed è 7° di giornata nella 300.
"Con la prova conclusiva di Castel San Pietro (BO), va in archivio anche la stagione 2019 del Campionato Italiano MX Prestige e di conseguenza, giunge al termine anche l’impegno del Team Diana MX in ambito nazionale.
A differenza delle altre prove però, questa volta tutto va per il verso giusto e Matteo Giarrizzo #227 nella classe MX2 Fast insieme a Mattia Paglionico #35 classe MX1, colgono dei buoni risultati dando al team delle belle soddisfazioni.
Nella difficile classe MX2, Matteo si mette in luce già nelle prove ufficiali con il 17° tempo ma nelle cronometrate, dà la zampata decisiva e chiude con un buon 10° tempo, conquistando il 20° cancelletto in griglia di partenza. La domenica, un 17° posto al termine di gara 1 e un 20° posto al termine di gara 2 dopo due solide manche condotte senza commettere errori, consentono a Matteo di qualificarsi per la prima volta nella prestigiosa manche Supercampione, che si conclude per lui con un 30° posto. A fine giornata, il pilota del Team Diana MX risulta 4° in classifica e per una manciata di punti, vede sfuggire il podio del Campionato MX2 Fast classificandosi 4°. Nel suo anno di esordio nella quarto litro, Giarrizzo ha dato dimostrazione di una buona velocità e grazie alla guida di Luca Pedica, è migliorato notevolmente nella gestione della gara, creando così una buona base di partenza per la stagione 2020.
Altrettanto bene è andato ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.4181 )