News: Round finale a Chieve per il trofeo Maxienduro e Scrambler
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
mer 02 ottobre 2019 - 11:22:35



Appuntamento domenica prossima in provincia di Cremona per la quinta e ultima gara del trofeo che assegnerà tutti i titoli. Roberto Fantaguzzi si prepara alla conquista dello scettro assoluto e del titolo Scrambler Light.
"Dopo un poker di gare combattute e divertenti disputate tra Lazio, Umbria, Piemonte e Lombardia, il trofeo tassellato tricolore dedicato alle maxienduro e scrambler fa nuovamente tappa in terra lombarda per il quinto ed ultimo appuntamento della stagione. Sarà il Moto Club Chieve capitanato dall’infaticabile Gigi Bianchetti, affiancato dal promoter FXAction, ad organizzare domenica prossima 6 ottobre a Chieve, in località cascina Mirabello, la sfida decisiva per l’assegnazione di tutti i titoli 2019.
La gara proporrà un giro di circa 20 chilometri da ripetere più volte e ben sei transiti in una prova speciale fettucciata realizzata su un ampio pratone.
Sarà questo il teatro della sfida valida per rincorsa finale a quel titolo assoluto ipotecato già dopo la quarta prova da Roberto Fantaguzzi (Montesa 4Ride – MC 100 Torri): il piemontese, autore di una serie ininterrotta di vittorie nelle quattro gare disputate fino ad ora, guida la classifica a quota 80 punti con un vantaggio di 14 lunghezze su ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.4176 )