News: Diana MX Team - Press Release
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
mar 17 settembre 2019 - 17:17:01



Sul tracciato marchigiano di Esanatoglia (MC), teatro della terza finale del Campionato Italiano MX Junior, ancora un risultato da ‘top 20’ per il siciliano Arangio Febbo del Team Diana MX.
"Comunicato Stampa - Campionato Italiano MX Junior - Finale #3 - Esanatoglia (MC) - Il terzo fine settimana di settembre, il tracciato marchigiano di Esanatoglia (MC), ha visto impegnati i piloti del Campionato Italiano MX Junior per la Finale #3 di questa stagione 2019. Nella combattuta classe 125, il team pugliese Diana MX ha schierato il suo portacolori in sella alla Husqvarna TC125: il siciliano Giuseppe Arangio Febbo #30.
Il sabato come da ‘routine’ è dedicato alle varie prove e alla gara di qualificazione; dopo un buon 12° tempo nelle libere, Giuseppe chiude 18° le prequalifiche e nella manche di qualifica, ripete la sua prestazione conquistando un altro 18° posto.
Nonostante un buon ‘feeling’ con il tracciato e una buona sintonia con la moto, perfettamente messa a punto dal team, domenica in gara 1 Giuseppe sbaglia la partenza e si ritrova in fondo al gruppo. Su un tracciato tecnico ed insidioso come quello di Esanatoglia non è facile sorpassare ed al termine delle tredici tornate, la KTM #30 taglia il traguardo in 20a piazza.
In gara 2 invece, la partenza di Arangio Febbo è decisamente migliore. Il siciliano è ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.4163 )