News: 2019 F.M.I CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR Eni i-Ride DELL'ORTO SERIES - FINALE #1 CIRCUITO XPARK SAVIGNANO P. (MO) 6/7 LUGLIO - REPORT TIME DOMENICA
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 08 luglio 2019 - 16:42:48



2019 F.M.I CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR Eni i-Ride DELL'ORTO SERIES
CHALLENGE “AWARD I-RIDE/ROOKIE OF THE YEAR”
YAMAHA CHALLENGE bLU cRU 65/85/125cc.
CIRCUITO XPARK SAVIGNANO (MO) 06 LUGLIO
Vincono: Cad. Martinelli, Jun. Sanna, Sen. Lata, 125 Gimm
"Report Time - si è trattato di un week end davvero torrido e infuocato, che ha creato non poche difficoltà agli oltre 170 partecipanti e al MC Migliori, che con grande competenza ha saputo organizzare, gestire e condurre in maniera vincente una condizione climatica oggettivamente difficilissima.
Circa le gare
Nella 125, in gara 1 Pietro Razzini (Yamaha MX Junior Team) scatta al comando e conduce fino a tre giri dal termine, quando a causa di una scivolata retrocede in terza posizione. A quel punto passa a condurre Daniel Gimm (Yamaha MX Junior Team) che di fatto era risalito molto bene di alcune posizioni facendo segnare ottimi tempi. La prima frazione si conclude a favore di Gimm, seguito da Razzini in virtù della penalizzazione patita da Andrea Roncoli (HSQV - O Ragno 114 Torino Moto) per non aver rispettato le bandiere, che lo relega in 12a piazza. Terzo, staccato, chiude Andrea Bonacorsi (KTM), autore però della migliore prestazione cronometrica. Non si presenta Max Ratschiller (HSQV), artefice di buone prestazioni cronometriche registrate sabato.
In gara 2 ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.4110 )