News: 2019 F.M.I CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR Eni i-Ride DELL'ORTO SERIES - SEMIFINALE – MONTECORALLI FAENZA (RA) 8/9 GIUGNO - REPORT TIME
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 10 giugno 2019 - 11:06:56



CHALLENGE “AWARD I-RIDE/ROOKIE OF THE YEAR”
YAMAHA CHALLENGE bLU cRU 65/85/125cc.
SEMIFINALE - CIRCUITO MONTECORALLI FAENZA (RA) 8/9 GIUGNO
Vincono: Deb. Andrea Uccellini, Cad. Edoardo Martinelli, Jun. Simone Mancini, Sen. Valerio Lata, 125 Andrea Roncoli
LA MEGLIO GIOVENTU’!
"Report Time - tanto quanto nella vita come nello Sport si perde e si vince, certo. Ma come recitava l’indimenticabile Giorgio Faletti, “l’importante non è cosa trovi alla fine di una corsa… l’importante è quello che provi mentre corri”. Un concetto vero e bello ma, oggi, difficilmente comprensibile a tutti gli esclusi dalle finali al termine di questa loro corsa, che a tratti è stata anche “insensibile” rispetto a chi ha mancato la qualificazione, magari per poco, per niente, o per un dettaglio.
Nel merito, è stata una grande, calda, giornata di Sport per tutti i quasi 300 Riders intervenuti a Faenza, laddove hanno trovato una grande organizzazione in grado di gestire anche tracciato e logistica in maniera esemplare.
Nella 125, in gara 1 Andrea Roncoli (1°/1° HSQV - O Ragno 114 Torino Moto) conduce autorevolmente dall’inizio fin sotto la bandiera a scacchi, seguito da un ottimo Daniel Gimm (2°/2° Yamaha MX Junior Team). La terza piazza è a favore di Max Ratschiller (3°/3° HSQV), la quarta di ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.4076 )