News: Tutto condensato la domenica il Rider-Expert di Ponte Sfondato
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
mer 15 maggio 2019 - 12:03:57



Ultimi preparativi per il ritorno sulla scena nazionale della pista in provincia di Rieti. Il programma di gara condensato in una sola giornata.
"Il campionato italiano motocross Rider-Expert arriva a Ponte Sfondato il 18 e 19 maggio per la terza prova.
Per il tracciato reatino, probabilmente il più prestigioso e blasonato del Lazio, è finalmente ora del grande ritorno alle manifestazioni nazionali, dopo l’annullamento per maltempo della gara finale dell’italiano quad e sidecarcross 2018. Il moto club Wyss Motorsport ha già dimostrato l’efficienza del suo lavoro, con un impianto ammodernato in ogni suo aspetto e gestito in maniera impeccabile, sicuramente all’altezza di un campionato italiano.
La Federazione Motociclistica Italiana, in accordo con la FXAction ed il moto club organizzatore, ha previsto di condensare l’intero programma di gare alla giornata di domenica 19; sabato pomeriggio prove libere gratuite per tutti i piloti iscritti all’italiano e operazioni preliminari a partire dalle 17. L’apertura del paddock rimane confermata venerdì dalle 17 alle 22 e sabato mattina dalle 7,30. La sfida in pista sarà ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.4042 )