News: MOTOCROSS MONTEVARCHI - Week end con il Campionato Italiano Prestige
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
gio 11 aprile 2019 - 16:42:39



A Montevarchi, sul rinnovato circuito Miravalle, 150 piloƟ in lizzaFine seƫmana crossisƟco al top con il campionato italiano PresƟgeNella MX1 Bernardini, nella MX2 i ragazzi del Team Maddii sono le forze locali che potrebberoaspirare alla viƩoria
"E’ tutto pronto a Montevarchi per un week end motocrossistico veramente pirotecnico. Al circuito Miravalle arriva infatti il Campionato Italiano Prestige, una sorta di “serie A” del fuoristrada nazionale, con numerosi piloti che disputano anche il mondiale e comunque il meglio di quanto esprima al momento in patria questa specialità.
Ma insieme a centocinquanta star del panorama tricolore ci sarà anche la televisione in diretta (domenica AutoMotoTV, SKY c. 228), a cura del promotore FX Action, e un parterre di ospiti veramente esclusivo, con i massimi rappresentanti delle istituzioni sportive, delle case motociclistiche, degli sponsor e dei team.
Insomma, quello che si definisce un “grande evento”, categoria di appuntamenti ai quali il Moto Club Brilli Peri, organizzatore in serie di mondiali ed altre manifestazioni di altissimo livello, è abituato ma che crea comunque un’atmosfera elettrizzante.
C’è anche in gioco il test ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3997 )