News: Via al campionato Senior a Castiglione del Lago
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
mer 20 marzo 2019 - 09:50:12



Oltre 220 iscritti in Umbria per la gara inaugurale Veteran, Femminile e 125. Riparte la caccia agli otto titoli in palio
"Tutto pronto per il campionato italiano Senior. Il 23 e 24 marzo la partenza del torneo riservato alle categorie Veteran, femminile e 125 due tempi è a Castiglione del Lago, sulle rive del Trasimeno.
L’impianto perugino può vantare strutture di livello mondiale, ma sarà comunque messo a dura prova dall’arrivo di una carovana di oltre 200 piloti. Al momento della chiusura delle iscrizioni, è probabile che venga superato il tetto delle 230 presenze: un numero da record.
Piloti con caratteristiche diversissime tra loro, provenienti da generazioni agli antipodi. Si va dai 66 anni del più anziano, Hubert Falser (Honda – Evergreen), ai 14 di Beatrice Gargani (Husqvarna – Rignano Flaminio) e Daniele Ramon (Yamaha – Rosolina Mare), classe 2005.
I titoli in palio, come nel 2018, saranno otto: 125, Femminile, Veteran Mx1 e Mx2, Superveteran Mx1 e Mx2, Master Mx1 e MX2.
Nella ottavo di litro sarà battaglia per sedere sul trono lasciato libero da Dawid Ciucci. Il parterre è di grande livello: Stefano Pezzuto (KTM – Bbr Offroad), vicecampione Prestige in carica, Ramon Savioli (Husqvarna – Moto Racing Rieti), che già ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3964 )