News: MOTOCROSS MONTEVARCHI - Con 203 piloti e dodici gare il campionato toscano dà spettacolo
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 11 marzo 2019 - 15:59:20



La pista Miravalle preferita anche da molti piloti provenienti da altre regioni
Il campionato toscano di motocross dà spettacolo a Montevarchi
Per Rispoli e Caselli vittorie casalinghe; ma sono in tanti a mettersi in luce
"Un festosa “folla” composta da ben 203 piloti ha pacificamente invaso il circuito Miravalle di Montevarchi per il primo round dell’edizione 2019 del campionato toscano di motocross e minicross.
Un numero-record che ha richiamato verso l’impianto un pubblico altrettanto numeroso, composto da parenti ed accompagnatori ma anche da tanti sportivi, attratti dallo spettacolo e favoriti dall’ingresso gratuito.
Il Moto Club Brilli Peri, con i suoi circa cento volontari a presidiare i punti-chiave dell’intero apparato organizzativo, ha offerto a sua volta una pista perfetta ed un’accoglienza come quella che si riserva agli ospiti più graditi.
L’andamento delle ben dodici gare andate in scena ha rispettato le attese della vigilia ed i risultati premiano sia la scuola aretina, sempre più efficace, sia lo “squadrone” del Brilli Peri, composto da ben ventidue piloti di cui otto rientrati nella top ten delle varie categorie.
Le vittorie assolute sono andate ad Andrea Uccellini (Husqvarna – Debuttanti), Niccolò Mannini (Yamaha – Cadetti), Brando Rispoli (Husqvarna – Junior), Valerio Lata ..." Comunicato Integrale QUI.
foto di Yuri Benci



Questa news proviene da PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3954 )