News: Torino Supercross - 15 dicembre - Si torna a volare
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
mer 05 dicembre 2018 - 17:02:54



apertura cancelli alle ore 15:00 per poter assistere alle prove!
(Il programma aggiornato su www.torinosupercross.com)
"Start time - manca veramente poco al 15 dicembre, la notte in cui dal Parcolimpico tornerà in scena il grande Supercross in Italia!
Dopo il vuoto lasciato dal Superbowl, 35 edizioni intensamente vissute e sentite da tutti gli appassionati, Torino afferra il testimone lasciato cadere da Genova, ospitando la Manifestazione nella moderna struttura del Pala Alpitour. Ma lo spettacolo tornerà alle “origini”: Supercross & Freestyle MX in un'unica adrenalinica serata, con un ambassador eccezionale, Mr. Supercross, Ricky Carmichael, al debutto in Italia.
The Special One, a cui la filosofia del progetto è piaciuta sin da subito, guiderà e sfiderà la quotata pattuglia americana nella avvincente lotta per la Pole Position e nella sfida ONE VS ONE. Ma non solo, parteciperà anche al Wihp contest di Freestyle!
Alcune tra le grandi stelle del firmamento SX USA scenderanno in pista a Torino per conquistare lo scettro di “KING of ITALY”. Tra queste Cole Seely, pilota Honda HRC ufficiale, genio e sregolatezza, cuore e grinta, non ha certo bisogno di presentazione, ma soprattutto è una grande novità per il pubblico italiano: nonostante fosse il più veloce in pista, a Ginevra gli è sfuggita la possibilità di vittoria per alcuni errori nei Main Event, e sicuramente vorrà rifarsi in Piemonte.
Chi invece non ha sbagliato niente in Svizzera è stato Justin Brayton, da dove è uscito vincitore, arriverà ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3864 )