News: Supermarecross, titoli anticipati per Bertuccelli e Palanca
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 22 ottobre 2018 - 11:15:51




A Roccella Jonica si chiudono con una gara d’anticipo i giochi della MX1 e della 125. Domenica prossima in Sicilia il gran finale.
"Penultima prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross a Roccella Jonica, sull’incantevole litorale calabrese.
Numerosissimo il pubblico assiepato fin dal mattino sul tratto di spiaggia destinato dal motoclub Extreme Marina di Gioiosa alla pista e all’area paddock. I piloti del Supermarecross sono stati affiancati dai protagonisti del Beach Cross, per un totale di circa 80 partenti. Un’abbinata molto riuscita, segno di maturità e sinergie per una collaborazione concreta, volta a ottimizzare i costi e far sì che tutti i crossisti amanti della sabbia potessero partecipare a una grande giornata di sport.
La pista, molto bella e scorrevole, ha permesso ai piloti di esprimersi al massimo. Il dominatore della giornata è stato il grande favorito Giovanni Bertuccelli (Honda – Pardi), che ha vinto tutte e tre le manche in cui è sceso in pista. Con questa tripletta il pilota del team Pardi si è confermato campione del Supermarecross categoria MX1 con una gara d’anticipo, conquistando il suo ottavo titolo nazionale.
Bertuccelli ha preceduto sul podio ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3815 )