News: Salvini e Vantaggiato sono i Red Bull mini Superchampions
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 15 ottobre 2018 - 12:37:29




Nella gara di contorno al Trofeo delle Regioni “Alberto Morresi”, promossa dall’energy drink, vincono il toscano e il pugliese. Il presidente FMI Copioli: “Giornata strepitosa”.
"Una delle grandi novità del Trofeo delle Regioni “Alberto Morresi” 2018 è stata la presenza come partner dell’evento di Red Bull. L’energy drink del toro ha supportato l’intera manifestazione di Castiglione del Lago, che infatti ha aggiunto alla denominazione originale anche la dicitura “Red Bull Mx Superchampions”, e ha patrocinato la disputa di una gara di contorno, non valida per il trofeo “Morresi”, riservata ai piloti minicross 85 delle categorie Junior e Senior.
Dietro a un solo cancelletto, dunque, si radunava tutto il meglio del motocross giovanile italiano, andando ad arricchire di contenuti tecnici molto interessanti un evento già di per sé imperdibile.
Il verdetto della pista di Gioiella ha incoronato primi Red Bull mini Superchampions Nicola Salvini (Husqvarna – Aretina) nella Junior e Matteo Vantaggiato (KTM – Montalbano Jonico) nella Senior.
Salvini, pur essendo più giovane d’età, può già contare su una stazza fisica imponente, che gli permette di guidare la 85 con ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3808 )