News: Al Ponte Sfondato MX Circuit la resa dei conti per quad e sidecar
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
mer 03 ottobre 2018 - 17:18:39



Gara finale del tricolore riservato ad Atv e tre ruote sulla rinnovata pista di Montopoli di Sabina.
Il campionato italiano quadcross e sidecarcross si decide a Ponte Sfondato.

"La pista sita nel territorio del comune reatino di Montopoli in Sabina si prepara a ospitare nel prossimo fine settimana, 6/7 ottobre, il sesto e ultimo appuntamento di un torneo che fin qui ha spaziato su terreni molto diversi tra loro: dalla ghiaia di Cingoli alla sabbia di Cremona.
Quello laziale è un tracciato vecchio stampo, con saliscendi molto veloci e tanti tratti da pelo sullo stomaco. Nei decenni passati ha ospitato numerose manifestazioni di prestigio e ora si ripresenta sulla scena dell’offroad grazie alla nuova gestione del motoclub Wyss Motorsport, che ha realizzato notevoli migliorie sull’impianto.
La gara, come scritto, assegnerà i titoli nazionali delle varie specialità. A cominciare da quello della QX1 internazionale, categoria in cui Simone Mastronardi (Yamaha – Piccirilli) si presenta come favorito d’obbligo: perché vive a pochi chilometri dalla pista, perché è in testa alla classifica ed è anche il pilota che fin qui ha vinto più gare. Proverà a mettergli i bastoni tra le ruote il giovane ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3786 )