News: Il team pugliese chiude con un acuto la stagione 2018 del motocross con l'esordio 'mondiale' nel Campionato EMX300.
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
mar 02 ottobre 2018 - 12:27:59



Il team pugliese chiude con un acuto la stagione 2018 del motocross con l'esordio 'mondiale' nel Campionato EMX300.
Alessandro Lentini va a punti in entrambe le manche e sfiora la 'top 20' in classifica di giornata!

"La stagione 2018 del Diana MX Mototecnica Factory Team, non poteva non chiudersi con un acuto! Dopo una bella stagione cominciata con gli Internazionali d'Italia Motocross e proseguita nel Campionato Italiano Junior con tre piloti su quattro qualificati per le fasi finali, mancava solo la ciliegina sulla torna, ed è arrivata questo fine settimana con l'esordio del team pugliese nel panorama del Motocross Mondiale.
In occasione dell'ultimo round del FIM Motocross World Championship infatti, il Diana MX Mototecnica Factory Team si è presentato a supporto del pilota Alessandro Lentini #135 che per l'occasione, si è schierato in sella alla Husqvarna 300cc. 2T nel Campionato EMX300.
Realizzato all'interno dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, il nuovo tracciato di Imola si è presentato ai piloti preparato al top e con un layout misto: una sezione collinare con lieve salite e discese ed una sezione in piano con numerosi salti, alcuni anche di grandi dimensioni.
Dopo una stagione trascorsa in sella alla ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3783 )