News: Campionato Italiano MX Junior 2018 Finale #3, Ottobiano (PV)
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
mer 26 settembre 2018 - 10:44:28



Ad Ottobiano, Matteo Giarrizzo, Giuseppe Arangio Febbo e Vito Dicarolo chiudono la loro prima stagione del ‘Tricolore’ Junior in positivo e con importanti indicazioni per il prossimo futuro.
"Il Diana MX Mototecnica Factory Team ha concluso in maniera alquanto positiva questa sua importante esperienza nel panorama nazionale del Motocross Junior, ottenendo spesso risultati importanti con i siciliani Giarrizzo Matteo #226 e Giuseppe Arangio Febbo #30 e facendo fare tanta esperienza al pugliese Vito Dicarolo #130, all’esordio in una classe così competitiva come la 125cc. e su piste spesso e volentieri a lui sconosciute.
Anche il weekend di Ottobiano, nonostante qualche alto e basso, ha fornito al team importanti indicazioni sui suoi piloti, spesso e volentieri veloci e determinati, ma ogni tanto anche protagonisti di piccoli e decisivi errori. Nonostante tutto, con l’esperienza acquisita e con il costante lavoro fatto quest’anno, il team guidato da Paolo Pignataro e Giuseppe Diana ha fatto crescere notevolmente i suoi piloti. Insieme ai piloti, il Team ha fatto anch’esso passi da gigante in una sola stagione e continuando così, l’obiettivo di affermarsi tra i migliori, non sarà poi così lontano.
Nel sabato di Ottobiano, i piloti affrontano le varie sessioni di prove e qualificazioni ai fini di ottenere il miglior cancelletto di partenza nelle manche di gara della domenica. Matteo Giarrizzo non si dimostra subito veloce e dopo un 14° tempo nelle prove ufficiali e un ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3774 )