News: L’italiano quadcross e sidecarcross a H48 di Ponzano di Fermo
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
mar 17 luglio 2018 - 11:01:48



Sabato 21 luglio la prima giornata dell’evento dedicato all’universo quad nazionale vede protagonisti i piloti dei tricolori FXAction
"Il mondo del quad italiano si prepara a H48, la grande due giorni tutta dedicata all’universo ATV e sidecar al crossdromo “Guido Catini” di Ponzano di Fermo.
Il moto club Cross Park Ponzano di Fermo, in collaborazione con il comitato quad della Federazione Motociclistica Italiana e FXACtion, è pronto a ospitare quest’evento che, nelle intenzioni del coordinatore federale Antonio Assirelli, può rappresentare un punto di partenza per una nuova concezione delle manifestazioni di quadcross e sidecarcross in Italia.
“Unendo tutto l’insieme dei quad e sidecar in un posto solo – ha spiegato Assirelli – possiamo raggiungere i numeri per organizzare buone manifestazioni. Inoltre, possiamo favorire commistioni tra racing quad e quadcross, facendo in modo che qualcuno dei 60-70 partenti alle gare di racing si faccia invogliare dalla specialità cross e provi a cimentarsi anche lì”.
Quadcross e sidecarcross saranno protagonisti nella giornata di sabato ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3680 )