News: FMI INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERCROSS 2018 - ROUND#1 - LOC. BORGO S.RITA – CINIGIANO (GR) - Vincono: Superfinale e 450cc. Pellegrini, 250cc. Camporese, 125cc. Bonifacio, 85cc. Zanchi
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 02 luglio 2018 - 09:16:30



Sabato 30 giugno ore 21:00: Matteo Bonini sfida la nutrita pattuglia francese!
"Report Time - nonostante fosse al suo primo impegno con gli Internazionali, la Promotor Toscana, capitanata da Giampiero Brunelli, assolve egregiamente l’impegno organizzando sulla propria pista di Supercross un Evento perfetto, che ha ricevuto unanimi consensi.
Nella Superfinale, a cui accedono i migliori 10 della 450cc., e i migliori 5 della 250cc., ha vinto un veloce e coriaceo Angelo Pellegrini (Suzuki AL Motor Sport), che chiude davanti al velocissimo Christope Martin (Honda A team) e Khounsith Vongsana (Honda MB Team). Al via il più veloce è Pellegrini, che vince così anche la Hole shot 24MX, il quale conduce la gara per metà frazione quando viene raggiunto da Martin che gli recupera e lo aggancia fino a superarlo al termine delle whoops, al secondo tentativo. Christope rimane al comando per due giri ma forza il ritmo e cade nelle waves. Pellegrini torna così a condurre guadagnando qualche prezioso metro di vantaggio mantenuto fino al Finish. Ma intanto si è innescata la serrata battaglia per la seconda posizione tra il velocissimo Alessandro Giorgi (KTM Berbenno), lo stesso Martin e Khounsith Vongsana (Honda MB Team) il quale risale dalle posizioni centrali fino alla terza piazza, mentre Giorgi fora la gomma posteriore agli ultimi tre giri, una condizione che in un attimo lo retrocedono fino alla nona posizione. Appena fuori dal podio ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3657 )