News: Conferme e sorprese a Fermo
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 11 giugno 2018 - 12:03:21




La quarta prova dell’italiano motocross 125 Senior, Veteran e Femminile non risparmia colpi di scena. Purtroppo anche negativi
"La storica pista del Monterosato di Fermo ha ospitato la quarta prova del campionato italiano motocross 125 Senior, Veteran, Superveteran, Master e Femminile.
Oltre 150 i piloti accorsi in terra marchigiana, pronti a sfidare il gran caldo e le difficoltà di un tracciato che da sempre mette a dura prova i motociclisti di qualsiasi livello. Il motoclub Monterosato, capitanato da Giovanni Braconi, ha dimostrato grande impegno nel gestire le esigenze di un circus così numeroso e variegato, fronteggiando anche situazioni di particolare criticità.
Per quanto riguarda le gare, nella classe 125 ha vinto Ramon Savioli (TM – Il Monello), alla sua prima uscita stagionale in questo campionato. Savioli ha totalizzato un secondo e un primo di manche; piazzamenti invertiti rispetto a quelli del suo conterraneo Felice Compagnone (KTM – Celestini Motorsport), salito sul" Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3615 )