News: SELETTIVE CAMPIONATO ITALIANO MXJ 2018 - ZONA CENTRO SUD ROUND#2 - MRT Press - OBIETTIVO FINALI
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 16 aprile 2018 - 18:46:11



MONTEVARCHI (AR) 14/15 APRILE
OBIETTIVO FINALI

Report Time - dopo l’apertura della stagione di Montalbano Jonico (MT), la squadra a Montevarchi si è presentata al completo, schierando anche il rientrante Pietro RAZZINI (29°/21° Husqvarna MRT Fiamme Oro Milano), che ha conquistato 112pt. e la 45a posizione in Campionato.
Pietro è appena risalito in moto dopo il lungo periodo di stop per l’infortunio patito alla spalla, e dunque l’obiettivo è stato quello di acquisire punti utili per l’ammissione alle Finali, a cui accedono i primi 24 in classifica al termine delle Selettive. Per lui la qualificazione, assolutamente alla sua portata, dovrà dunque concretizzarsi nell’ultima selettiva di Castiglione del Lago (PG).
A Montevarchi Pietro non è stato neanche molto fortunato perché nella prima Manche è stato costretto a rientrare in Pit Lane per un intervento tecnico dovuto ad un contatto quando si trovava in decima posizione, è rientrato attardato e ha faticato molto per chiudere 29°. Nella seconda gli va un po’ meglio, ma accusa la ... Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3497 )