News: F.M.I. INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERMOTO 2018 - 15 aprile, Ottobiano (PV) Circuito “South Milano” - Eccellenza e numeri tornano a salire
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
lun 16 aprile 2018 - 17:43:01



ROUND#1 -15 APRILE – CIRCUITO SOUTH MILANO - OTTOBIANO (PV)
MARKUS PATRICK si impone nella “CLASS regina”
eccellenza e numeri tornano a salire!

"Report Time - Nella S1 doppietta di Markus Patrick CLASS (1°/1° KTM Phoenix Racing Team) nel 1° Round degli Internazionali d’Italia Supermoto, andato in scena sul Circuito pavese “South Milano”.
In gara 1 il tedesco ha controllato facilmente nel finale Marc SCHMIDT (2°/6° Honda L30 Racing) che si è dovuto liberare di Hermunen e Kejmar, con il finlandese della SWM sceso al quarto posto nella seconda parte di gara.
Nella seconda serratissima gara è stato Marc Schmidt a tagliare per primo il traguardo, dopo aver superato proprio Class nel finale di manche, con il velocissimo Diego MONTICELLI (5°/2° TM Factory Racing) a chiudere un terzetto molto compatto, seguito a distanza ravvicinata da Pavel KEJMAR (3°/3° TM) e Mauno HERMUNEN (4°/4° SWM Factory) A fine gara, però, Schmidt è stato penalizzato con 15’’ per partenza anticipata, lasciando il doppio successo a Class, davanti a un ottimo Monticelli e Kejmar.
In Campionato comanda Class a punteggio pieno (50pt.) su Kejmar (40pt.) e Monticelli (38pt.).
Gara “incandescente” e ricca di colpi di scena la S2, soprattutto ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3495 )