News: Doppia apertura di campionato per i piloti del Moto Club Pavia in questo fine settimana
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
gio 08 marzo 2018 - 14:54:37



Dopo il via stagionale degli Assoluti d’Italia il 25 febbraio scorso, scatta domenica il semaforo verde per il Campionato Under23/Senior e il tricolore Gruppo 5 Regolarità d’Epoca.
Si corre in Lombardia e Liguria. Tanti i piloti gialloblù ai nastri di partenza.
"Impegno massimo su due fronti domenica prossima, 11 marzo, per i piloti del Moto Club Pavia, che si preparano alla rincorsa di due campionati che nel 2017 hanno fruttato ben sette titoli italiani.
Prende il via a Cerro al Lambro in provincia di Milano il campionato Under23/Senior, dove i colori del club hanno svettato nella passata stagione con un poker di titoli conquistati individualmente da Nicolò Bruschi (E2 Junior) e Mauro Zucca (Campione E1 2T Senior) , e dalle due formazioni di squadra Junior e Senior. L'altro versante della sfida si apre in Liguria, a Diano Marina, dove inizia il Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5, che lo scorso anno ha visto vincitori del titolo individuale Pier Enzo Rossi (Campione Italiano C2), Lorenzo Troian (C4) e Fabrizio Pietranera (D1).

La prova di Cerro al Lambro è la prima delle cinque previste dal calendario Under23/Senior 2018: organizzata dal Moto Club Melegnano proporrà la prova speciale Just1 dopo soli 2 km dall’area partenza, poi un fettucciato in località Casaletto Lodigiano che anticiperà il C.O. del primo settore. Nella seconda parte del giro è previsto l’Airoh Cross Test, caratterizzato da ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3389 )