News: Antipasto mondiale ad Arco di Trento
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
gio 08 marzo 2018 - 12:56:50




Via al Maxxis campionato italiano motocross Prestige sulla pista di Pietramurata. In gara molti protagonisti del mondiale.
"ARCO (TN) – Il conto alla rovescia per la partenza del Maxxis campionato italiano motocross Prestige sta per esaurirsi. Sabato e domenica il crossdromo “Ciclamino” di Pietramurata, meglio conosciuto come Arco di Trento, ospiterà la prima prova della massima competizione del motocross nazionale targato FXAction.
Per il Moto Club Arco è una prova generale in vista dell’appuntamento con il Campionato del Mondo, che arriverà in Trentino tra un mese esatto. La gara del campionato Maxxis Prestige, infatti, presenterà dei contenuti agonistici in buona parte assimilabili a quelli del torneo iridato, con tanti piloti di livello internazionale al via.
Nella classe MX1 è caccia al titolo di Alessandro Lupino (Kawasaki – Fiamme Oro). Il poliziotto viterbese del team Gebben vuole mettere in chiaro fin da subito le sue intenzioni, ma dovrà fare attenzione soprattutto a José Butron Oliva (KTM), lo spagnolo ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3388 )