News: Internazionali d'Italia Motocross 2018 -Round #2 - Noto (SR) - 11 febbraio - Al via
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
dom 11 febbraio 2018 - 07:13:57



"Tutto è pronto a Noto (SR) per dare il via al secondo round degli Internazionali d’Italia MX SDV Series 2018. Dopo la prima gara di Riola Sardo (OR) i team sono sbarcati in Sicilia, dove hanno trovato ad accoglierli una pista rinnovata e ridisegnata per un buon 80%, pensata per gare belle e combattute, e concepita per dare al pubblico la possibilità di godere dello spettacolo del Motocross comodamente seduto in tribuna. Nonostante le condizioni meteorologiche avverse dei giorni passati, la squadra della Armatek, guidata dal mitico Armando Dazi, ha fatto un gran lavoro, ripulendo il tracciato dal fango, che lo aveva invaso.
Tony Cairoli (KTM) torna a gareggiare nella sua Trinacria dopo quattro anni e c’è da scommettere che farà di tutto per bissare il primo successo della stagione, conquistato sette giorni fa. A contendergli il primato in classifica e sul podio, ci proveranno tra gli altri i due ufficiali Yamaha, Romain Febvre e Jeremy Van Horebeek, Alessandro Lupino (Kawasaki), memore del podio conquistato in MX2 nel 2014, l’intramontabile Tannel Leok (Husqvarna) e l’altro porta colori azzurro Ivo Monticelli.
In MX2, dopo la mangiata di sabbia della settimana scorsa, i piloti della 250 si preparano ad affrontare il duro terreno siciliano. i due della Yamaha, Maxim Renaux ed Alvin Ostlund guidano la pattuglia dei ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3328 )