News: Internazionali d'Italia Motocross 2018 - Intervista Antonio Cairoli - IO SONO LEGGENDA
(Categoria: Comunicato Stampa)
Inviato da pdmx
mer 27 dicembre 2017 - 09:33:47


Due Chiacchiere con Antonio Cairoli
"Ciao Antonio, sei riuscito a riposarti un po?
Insomma, mica tanto! Da quando il campionato è finito ho avuto parecchi impegni, dal matrimonio fino alla festa di sabato scorso a Milano per celebrare il nono titolo, passando per il Rally di Monza ed il Memorial Bettega, fino al Motorshow di Bologna. La off season non esiste quasi più, ma non mi lamento, perché in buona parte tutti questi impegni sono la conseguenza delle mie vittorie, quindi diciamo che è il prezzo da pagare.
Il 2017 è stato un anno ricco di soddisfazioni per te: il nono titolo Mondiale, il matrimonio con Jill, se dovessi fare un bilancio di questa stagione? Come la descriveresti??
E’ stato un anno da incorniciare, non c’è dubbio, probabilmente il migliore della mia carriera; è iniziato con la vittoria agli Internazionali d’Italia ed è terminato col matrimonio con Jill. Peccato che al Nazioni le cose non siano andate come volevo, ma per il resto era davvero impensabile fare di meglio.
Hai già ripreso gli allenamenti?
Si, certo, ormai non ci si ferma quasi più, pochi giorni di riposo e poi si deve riprendere il lavoro e tra messa a punto della moto e test dei nuovi particolari, non c’è un attimo di tregua. Un tempo ci si fermava ad ottobre e si riprendeva molto più avanti, oggi non sarebbe ..." Comunicato Integrale QUI.



Questa news proviene da PDMX.it - Two Wheels Offroad
( http://www.pdmx.it/news.php?extend.3222 )