Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Bilancio stagionale positivo per il Team S11 Motorsport Diana MX
Posted by pdmx on 22 nov : 09:40

Con gli ultimi round italiani, il Team S11 Motorsport Diana MX conclude la sua impegnativa stagione 2021 di gare nazionali e internazionali.
"Una stagione durata ben dieci mesi e che ha portato il team e i suoi piloti a girare in lungo e in largo non solo in Italia, ma in tutta Europa.
Per il neo team appulo-marchigiano, il 2021 è stato il primo vero anno nel portare a termine un impegno così grande e nonostante un po' di sfortuna e qualche imprevisto, la stagione si può considerare chiusa in maniera positiva.
Nel Campionato Italiano MX Prestige, il team ha affrontato una stagione di alti e bassi con alcune buone manche disputate dai suoi piloti, ma altrettante sprecate. Sia nella Mx2 Fast che nella MX2 Elite, i ragazzi hanno dato dimostrazione di notevole crescita e di una buona velocità ma spesso, la foga di voler ottenere subito buoni risultati gli ha indotti in errori anche gravi, che hanno compromesso i risultati finali. Nella 'top class' della quarto di litro, il migliore è stato Pietro Razzini, approdato al team a metà stagione e solo per l'ultima prova dell'italiano, il quale ha centrato un 10° posto assoluto. Buona prova anche quella di Lorenzo Corti, 13° assoluto. La stagione di Raffaele Giuzio è stata purtroppo bruscamente interrotta da un grave infortunio in occasione della prova di Castellarano. Infortunio che lo ha estromesso dai campi di gara per la restante parte della stagione 2021. Sino a quel momento però il lombardo si era dimostrato veloce e aveva ottenuto discreti risultati. Con sole tre gare a punteggio pieno su sei disputate, Raffaele ha chiuso la stagione italiana del 'tricolore' con un ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

IN VENDITA

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags