Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Italiano Senior Innteck, si parte col record d’iscritti
Posted by pdmx on 29 lug : 16:32


280 piloti (con le iscrizioni ancora aperte) al via della gara di Castellarano del prossimo weekend. 42 le ragazze, mai così tante nella storia del campionato
"Castellarano (RE) – Il Cross valley Castellarano, in provincia di Reggio Emilia e nel cuore pulsante della terra dei motori, si prepara a ospitare l’1 e 2 agosto la prima prova del campionato italiano Senior Innteck 2020.
Record d’iscritti in questa gara, per un campionato che già di suo fa sempre registrare numeri altissimi. Stavolta, con le iscrizioni ancora aperte, si è già toccata quota 280 partecipanti e il moto club Castellarano sarà costretto (con molto piacere) a un super lavoro per assicurare la buona riuscita dell’evento.
Otto, come di consueto, i titoli italiani in palio: quello della 125 Senior, quello femminile e i sei delle varie categorie riservate ai piloti sopra i 40 anni di età.
Nella classe 125 la tappa di Castellarano vede schierati al via ben 100 piloti. Favorito d’obbligo è il campione in carica Stefano Pezzuto (KTM – Bbr Offroad), che parte con ..."

Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags