Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Emilio Scuteri domina a Rosolina
Posted by pdmx on 17 feb : 12:44


Il pilota del team Celestini vince la Mx2 e la Supercampione nella tappa inaugurale dell’Eicma Supermarecross – Successi di categoria per Bertuccelli (Mx1), Razzini (125), Pulvirenti (minicross) e Galizzi (quad)
"Rosolina (RO) –Giornata perfetta per gli Internazionali d’Italia Eicma Supermarecross e per Emilio Scuteri a Rosolina Mare. Il pilota della KTM Celestini festeggia alla grande il suo ritorno in pista dopo due stagioni tormentate dagli infortuni, dominando nettamente la prima gara del campionato.
Una gara bella, con tanto pubblico e una pista preparata alla perfezione dal sempre più collaudato moto club Rosolina Mare, in cui arrivano a dare spettacolo circa 100 piloti, compresi diversi nomi di livello internazionale.
Tra questi, naturalmente, c’è anche Scuteri, che vince entrambe le manche della Mx2 e poi conclude la giornata con una fuga d’autorità nella Supercampione. Sul podio di categoria insieme al calabrese salgono Andrea Bonacorsi (Fantic – Berbenno) e lo svedese Filip Olsson (Husqvarna).
Nella Mx1 il campione in carica Giovanni Bertucelli (KTM – Pardi) fa valere il peso dei suoi ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags