Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Giardini Naxos, Bertuccelli è “pauroso”
Posted by pdmx on 28 ott : 10:27


Il pilota di Pardi vince la gara di casa e l’ennesimo titolo Supermarecross. Gli altri campioni sono Del Coco (Mx2), Giuzio (125) e Lata (minicross)
"Giardini Naxos (ME) – Il consueto bagno di folla saluta l’ultima prova del Supermarecross nella splendida cornice della baia di Giardini Naxos, in provincia di Messina.
A festeggiare più di tutti è Giovanni Bertuccelli (Honda – Pardi), che scatena il delirio dei numerosi fan accorsi sul tracciato allestito dal moto club Taormina New vincendo la Mx1 e la Supercampione. Il successo vale al messinese il nono titolo italiano della carriera.
Bertuccelli è “pauroso”, proprio come lo definiscono i tifosi in uno striscione, e nella Mx1 rifila distacchi siderali a tutti gli avversari, capeggiati da Alessandro Lentini (TM – Valturano), secondo in gara e in campionato. Alessio Panarello (Honda – Berbenno) chiude la stagione con la grande soddisfazione di un podio, che gli consegna anche il terzo posto in campionato.
Nella Mx2 Matteo Del Coco (KTM – La Rocca) vince anche a Giardini Naxos e riesce nell’impresa di spodestare il campione uscente Antonio Mancuso (TM – Berbenno), terzo nella ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags