Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Trofeo delle regioni, la festa è a Mantova
Posted by pdmx on 10 ott : 09:59


L’edizione 2019 della gara intitolata ad Alberto Morresi è in concomitanza con il trofeo Marinoni riservato al minicross.
Il Veneto parte per difendere il titolo
"Lavori in corso per la nona edizione del Trofeo delle regioni Alberto Morresi, la grande festa di fine anno del motocross italiano. La gara si svolgerà il 12 e 13 ottobre sul crossdromo di Mantova, uno degli impianti più famosi e blasonati del tassello tricolore.
La grande novità del 2019 è la creazione di un evento unificato col trofeo Giampaolo Marinoni di minicross, per un numero complessivo di circa 400 piloti al via. Organizzazione a cura di FXAction, Offroad Pro Racing e moto club Tazio Nuvolari di Mantova, sempre sotto l’egida della Fmi.
La Federmoto sarà presente in forze e porterà sul campo anche il tema della sicurezza, su cui sta lavorando ormai da tempo.
L’edizione 2019 del trofeo Morresi vede il Veneto presentarsi al via con la tabella rossa. I Leoni l’anno scorso superarono di un soffio la Lombardia e vorrebbero replicare il successo, capeggiati ancora dall’ex pilota mondiale Cristian Stevanini (Yamaha – Bovolone).
La Lombardia, dal canto suo, ha ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags