Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Bernardini e Cervellin* nuovi campioni italiani Prestige
Posted by pdmx on 07 ott : 09:52


A Castel San Pietro Terme succede di tutto, ma alla fine a spuntarla sono i due piloti Yamaha.
*Sub iudice la vittoria di Cervellin.
"Il campionato italiano Prestige conferma le previsioni della vigilia e regala spettacolo ed emozioni fino all’ultimo metro. Raramente si è assistito a un’ultima prova così carica di tensione, con tutti e cinque i titoli messi in palio a inizio stagione ancora da assegnare. E le vicende di Castel San Pietro aumentano ulteriormente il pathos, con una serie di colpi di scena da togliere il fiato.
Alla fine a festeggiare sono Samuele Bernardini (Yamaha – Bbr Offroad) e Michele Cervellin (Yamaha – Fiamme Oro), ma il successo di quest’ultimo è sub iudice a seguito di reclamo. Diversi i nomi dei vincitori di giornata: Alessandro Lupino (Kawasaki – Fiamme Oro) e Alberto Forato (Husqvarna – Ardosa).
I titoli delle categorie minori vanno invece a Ramon Savioli (Husqvarna – Moto Racing Rieti), Kevin Cristino (KTM – Major Motor) e Gianluca Deghi (KTM – Cairatese).
Mx1 Gara 1
Dopo la holeshot di Lupino, Bernardini prende il comando, ma la tensione gli gioca un brutto scherzo: cade, perde diverse posizioni e fatica a rimontare, chiudendo soltanto decimo. Lupino si porta in testa prima di metà gara e ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags