Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Andrea Cesari vince il memorial Connor Smith
Posted by pdmx on 16 lug : 10:12


L’ex campione italiano si aggiudica la gara di Cingoli. Infortunio per Mastronardi, che lascia la corsa al titolo. Nei sidecar prima vittoria di Bernardini – Pasqui
"Spettacolo, partecipazione e commozione alla sesta edizione del memorial Connor Smith. La gara di Cingoli, valida come penultima prova del campionato italiano quadcross e sidecarcross, ha ospitato la consueta delegazione di piloti inglesi, che sono giunti da Oltremanica per onorare il loro connazionale scomparso durante il Quadcross delle nazioni del 2013.
Sul crossdromo Tittoni, come sempre preparato al meglio del moto club Fagioli, è stato Andrea Cesari (Tity & Amarenas) a portarsi a casa il trofeo del vincitore. L’ex campione italiano ha dominato nettamente tutte e tre le manche, dimostrando un feeling inarrivabile con la pista di Cingoli, e ha ricevuto il premio direttamente dalle mani del padre di Connor Smith.
Sul fronte della lotta al titolo, da cui Cesari è escluso per l’assenza in altre gare di campionato, il grande colpo di scena è stato l’uscita di scena di Simone Mastronardi (Yamaha – Piccirilli), che ha riportato un infortunio a un gomito in una caduta durante la seconda manche. Il campione uscente perde così ogni speranza di confermare il suo numero 1, lasciando definitivamente strada a Patrick Turrini (Yamaha – Gf Racer), secondo a Cingoli. L’unico ancora in grado ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

Canale WhatsApp

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags