Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

L’italiano Rider Expert verso il gran finale
Posted by pdmx on 13 giu : 12:36


Quarta e ultima prova del campionato amatori a Bosisio Parini. Tornano in gara anche quad e sidecarcross
"Atto finale per il campionato italiano motocross Rider-Expert. Sulla pista lecchese di Bosisio Parini, per la regia del moto club Parini, il 15 e 16 giugno si assegnano i titoli nazionali delle categorie riservate agli amatori del tassello.
La gara di Ponte Sfondato, sospesa quasi subito a causa del maltempo, ha prodotto risultati utili solo per la Mx1. Fabio Torsiello (Yamaha – Fast Cross) è passato in testa alla classifica della Expert, grazie alla sua vittoria e al dodicesimo posto di Nicola Dolce (KTM – Esanatoglia), costretto alla resa dal fango profondo. Il terzo in campionato è Mattia Giampieri (Yamaha – Fagioli), l’ultimo ancora matematicamente in grado di competere per il titolo, anche se con grande distacco.
Nella Rider si gioca tutto sul filo di lana tra Federico Angelici (Honda – Tnt) e Ivo Lasagna (Honda – Panicale). Angelici ha un vantaggio molto ridotto e non potrà accontentarsi di fare una gara d’attesa: dovrà per forza di cose precedere il rivale, almeno in una manche. Per Federico Zuin (Yamaha – Marigo), invece, c’è da sperare solo in un miracolo.
Le categorie della Mx2 non hanno corso a Ponte Sfondato, per cui la classifica di campionato è ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags