Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

2019 F.M.I CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR Eni i-Ride DELL'ORTO SERIES - SELETTIVA #2 AREA CENTRO SUD & AREA NORD – START TIME
Posted by pdmx on 17 mag : 16:28


CHALLENGE “AWARD I-RIDE/ROOKIE OF THE YEAR”
YAMAHA CHALLENGE bLU cRU 65/85/125cc.
SELETTIVA #2 AREA CENTRO SUD – MONTEVARCHI (AR) 18/19 MAGGIO
SELETTIVA #2 AREA NORD – CASTELLARANO (RE) 18/19 MAGGIO
OLTRE 400 AL VIA PER I PRELIMINARI DI CHAMPION
"Start Time - e già, in termini sportivi significherà davvero molto questo fine settimana di appena metà maggio per gli oltre 400 Runner Young iscritti alle seconde selettive di area (Centro Sud e Nord), in quanto gareggeranno per il passaggio alla semifinale di Faenza (RA), che sarà consentito soltanto ai primi 40 classificati di ogni categoria (20 per i Debuttanti).
Di fatto, dunque, queste ultime simultanee selettive rappresentano il primo importante “crocevia” da superare per poter accedere alla fase finale del Campionato, al via il 7 luglio da Savignano (MO) e in conclusione a settembre, il 15 ad Esanatoglia (MC) e il 22 a Mantova. In attesa poi dell’inedito Gran Finale in quel di Ottobiano (PV) il 12/13 ottobre, giorni in cui la F.M.I. ha programmato il “Grande Evento” del Fuoristrada raggruppando tutti i Trofei delle Regioni (Marinoni/Morresi) e… il Supermoto!
Nella 125 area Centro Sud guida la provvisoria con 460pt. il siciliano Giuseppe Arangio Febbo (HSQV), seguito a quota 420pt dal velocissimo Ciro Tramontano (HSQV Fashion Bike DB MX School) e dall’ottimo Nicola Salvini (HSQV), che al suo esordio conquista 295pt grazie alla redditizia performance ottenuta nella frazione conclusiva a Montalbano J.co.
In Area Nord conduce ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags