Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

MOTOCROSS MONTEVARCHI - Nel week end è il tricolore junior a tenere banco al Miravalle
Posted by pdmx on 17 mag : 14:50


Il Campionato Italiano Junior fa tappa a Montevarchi con oltre 200 piloti
Nel week end è il motocross dei più giovani a tenere banco al Miravalle
“Squadrone” del Brilli Peri in pista con quindici unità e tante speranze di vittoriai
"Ancora un appuntamento di quelli che contano per il circuito Miravalle di Montevarchi. Sabato 18 e domenica 19 maggio l’impianto valdarnese ospita infatti la seconda prova selettiva area sud del Campionato Italiano di motocross Junior.
Dopo il Motocross of Brands a febbraio ed il tricolore Prestige ad aprile (eventi inframmezzati dal campionato toscano) si tratta dunque del terzo appuntamento di livello nazionale che, nella stagione 2019, fa tappa al Miravalle.
Ennesima conferma del prestigio di cui gode l’organizzazione del Moto Club Brilli Peri e della stima che riscuote nelle “alte sfere” del motocross; ma anche un notevole impegno per lo staff che, ad ogni occasione, mobilita circa 200 volontari distribuiti nei vari servizi.
E oltre duecento saranno i giovani piloti che si confronteranno per guadagnare la qualificazione alla semifinale del tricolore Junior, in calendario l’8 e 9 giugno a Faenza. Cinque le categorie: Debuttanti, per bambini di età compresa tra gli 8 ed i 9 anni, e Cadetti (9 – 11 anni), in sella a piccole moto da 65 cc; Junior (10 – 12 anni) e Senior (13 – 14 anni) con le 85 cc 2 tempi o le 150 cc 4 tempi; infine la 125 2 tempi, per giovani piloti tra i 13 ed i 17 anni.
La prima prova selettiva, disputata in Basilicata, a Montalbano Jonico, ha delineato un primo quadro dei valori in campo premiando ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags