Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Diana MX Team - Campionato Italiano MX Junior Selettive Area Sud - RND #01 - Montalbano Jonico
Posted by pdmx on 24 apr : 12:45


Inizia alla grande con la vittoria di Arangio Febbo nella classe 125, la stagione 2019 del Campionato Italiano MX Junior Selettive Area Sud per il Team Diana MX sul tracciato lucano di Montalbano Jonico (MT). Bene anche Mattia Paglionico, 14°a fine giornata.
"Con la prova lucana di Montalbano Jonico (MT) nel weekend di Pasqua, anche le Selettive Area Sud inerenti al Campionato Italiano MX Junior 2019 hanno preso il via e il Team Diana MX, si è presentato per l’occasione con i suoi due piloti in sella alle Husqvarna TC125: Giuseppe Arangio Febbo #30 e Mattia Paglionico #35.
Centosessantadue i piloti iscritti alla manifestazione, suddivisi nelle cinque categorie in gara. Come di consueto, il maggior numero di piloti è risultato essere quello della classe 125, con i settantadue che piloti suddivisi in due gruppi, hanno dovuto guadagnarsi nelle qualifiche un posto al cancelletto tra i quaranta disponibili.
Il sabato mattina, quando i piloti cominciano a saggiare il tracciato, il cielo è sereno e il sole è caldo; il tracciato si presenta in perfette condizioni, sufficientemente irrigato e lavorato solo superficialmente, perciò prettamente duro nella parte sottostante.
Nelle due sessioni di prove ufficiali, Giuseppe si dimostra subito velocissimo con un 2° ed un 1° tempo del suo gruppo. Bene anche Mattia che in entrambe le uscite, centra la ‘top 10’ con due ottavi posti.
Nel primo pomeriggio, i piloti affrontano le decisive qualifiche: nel gruppo B Arangio Febbo centra il 1° tempo; nel Gruppo A Paglionico si conferma nella ‘top 10’ con il 10° tempo. Con entrambi i piloti qualificati nel gruppo dei migliori quaranta, l’attenzione del Team Diana MX volge così tutta alle importanti gare della domenica.
In gara 1, la Husqvarna #30 di Giuseppe ha ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags